annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioUn'informazione che penso possa riguardare tutti.
Interessi, sconti, disequazioni, logaritmi ed esponenziali non sono argomenti affrontati alle medie. Per le equazioni si fermano al primo grado
Commenta
-
Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggioRagazzi dubbio atroce : ho aperto x caso il file sulle indicazioni nazionali del programma di studio delle scuole medie. Leggendo gli argomenti di storia, noto che l'elenco arriva fino a "l'Illuminismo, la Rivoluzione americana e la Rivoluzione francese" !!! ....è così? mi pare impossible!
la nascita della Repubblica italiana;la «società del benessere» e la crisi degli anni
.70;
il crollo del comunismo nei Paesi dell.est
europeo;
integrazione europea.
quello che hai letto è il programma del biennio. Devi leggere le pagine successive che riguardano l'ultimo anno
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioquello che hai letto è il programma del biennio. Devi leggere le pagine successive che riguardano l'ultimo anno
Grazie cricri81
Commenta
-
Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggiobuonasera a tutti... qualkuno di voi ha le risposte ai test pubblicati?
ragazzi qsto forum è stupendissimo.. siete fantastici e finalmente si respira un'aria amikevole
Naturalmente poi ci aspettiamo ossequi e caffè pagati :-)))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioGrazie, cerchiamo solo di dare una piccola mano a dei potenziali futuri colleghi :-)
Naturalmente poi ci aspettiamo ossequi e caffè pagati :-)))))))
Commenta
Commenta