annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
    ki, della calabria, fa la prova il 26 alle 14,30??

io..........

Commenta

ciao a tutti sono nuova di questo forum. Ringrazio chi ha messo disponibili i vari test che ho già scaricato sul pc.
      buon lavoro e in bocca al lupo )

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Un'informazione che penso possa riguardare tutti.
        Interessi, sconti, disequazioni, logaritmi ed esponenziali non sono argomenti affrontati alle medie. Per le equazioni si fermano al primo grado
        nel mio libro di matematica in vece ci sono questi argomenti anche se molto sommari...poi cmq possono capitare per i test psico attitudinali...

Commenta

Ragazzi dubbio atroce : ho aperto x caso il file sulle indicazioni nazionali del programma di studio delle scuole medie. Leggendo gli argomenti di storia, noto che l'elenco arriva fino a "l'Illuminismo, la Rivoluzione americana e la Rivoluzione francese" !!! ....è così? mi pare impossible!

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
            Ragazzi dubbio atroce : ho aperto x caso il file sulle indicazioni nazionali del programma di studio delle scuole medie. Leggendo gli argomenti di storia, noto che l'elenco arriva fino a "l'Illuminismo, la Rivoluzione americana e la Rivoluzione francese" !!! ....è così? mi pare impossible!
            gli ultimi argomenti sono:
            la nascita della Repubblica italiana;
            la «società del benessere» e la crisi degli anni
            .70;

il crollo del comunismo nei Paesi dell.est
            europeo;

integrazione europea.
            quello che hai letto è il programma del biennio. Devi leggere le pagine successive che riguardano l'ultimo anno

Commenta

buonasera a tutti... qualkuno di voi ha le risposte ai test pubblicati?
              ragazzi qsto forum è stupendissimo.. siete fantastici e finalmente si respira un'aria amikevole

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                quello che hai letto è il programma del biennio. Devi leggere le pagine successive che riguardano l'ultimo anno
                Hai ragione cri! :| breve momento di entusiasmo... mi sembrava troppo bello!!!
                Grazie cricri81

Commenta

Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
                  buonasera a tutti... qualkuno di voi ha le risposte ai test pubblicati?
                  ragazzi qsto forum è stupendissimo.. siete fantastici e finalmente si respira un'aria amikevole
                  Grazie, cerchiamo solo di dare una piccola mano a dei potenziali futuri colleghi :-)
                  Naturalmente poi ci aspettiamo ossequi e caffè pagati :-)))))))

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Grazie, cerchiamo solo di dare una piccola mano a dei potenziali futuri colleghi :-)
                    Naturalmente poi ci aspettiamo ossequi e caffè pagati :-)))))))
                    se vinco il posto vi offro pure il cornetto (oltre al caffè)

Commenta

Scusate ma alla fine la storia romana bisogna farla oppure no????

Commenta

Sto operando...
                      X