Al limite puoi chiedere assegnazione a roma x meriti sportivi!
Mammamia quel posto è meraviglioso, ho fatto le elementari alla Cagliero che è lì di fronte e mi ricordo che ogni tanto ci portavano in "gita" alla banca d'italia, che per noi era sinonimo di "parco enorme", credo che la mia scelta di fare questo concorso sia dovuta proprio a questo ricordo d'infanzia , Lupman, ma prima di essere mandato in alt'italia mi ci faranno fare un giretto? Tu sei a Roma?
Mammamia quel posto è meraviglioso, ho fatto le elementari alla Cagliero che è lì di fronte e mi ricordo che ogni tanto ci portavano in "gita" alla banca d'italia, che per noi era sinonimo di "parco enorme", credo che la mia scelta di fare questo concorso sia dovuta proprio a questo ricordo d'infanzia , Lupman, ma prima di essere mandato in alt'italia mi ci faranno fare un giretto? Tu sei a Roma?
Si, sono a roma. Non so se vi fanno fare un giretto, ma nel week se sei di roma è tutto tuo!
Guarda Rosario, sono io che ho chiamato e mi hanno detto "intorno alla posizione 250"...poi non è ancora ufficiale!
Grazie.... non aveva la mia richiesta di precisare nessun intento polemico. lo so che sono tutti dati indicativi ma non mi era chiara solo la fonte, tutto qui. ancora grazie
Ma ci mancherebbe, dal computer non si evince, ma non avevo intenzione di essere brusco, se è sembrato il contrario chiedo scusa! Speriamo di rientrare al più presto...che so, magari la banca fa in un colpo solo altre 200 assunzioni..ahahah!!
Sììììììììì! Allora ti do anche i miei dati: ho preso 81,07 e indicherò come sedi Roma, Viterbo, Latina (che originalità)
Wow mi sa che siamo in parecchi con la stessa idea :-)) speriamo che ci dica bene quando toccherà a noi !! Anche a me piacerebbe moltissimo rimanere a Roma, o nel Lazio, o nelle regioni limitrofe raggiungibili da treno e/o altri mezzi !! Come detto ho 82,56 e mi hanno riferito che la mia posizione è la 215a anche se leggendo le risposte che sono state date a molti di voi ora mi sta venendo l'ansia che possa cambiare .. aiutoooooo spero che arrivino presto le comunicazioni anche a noi idonei !!
Commenta