annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    Considerando che calcio, nuoto e running sono sport che partico con una certa regolarità (più calcio, gli altri li alterno tempo permettendo), a sto punto spero vivamente di strappare l'assegnazione romana. Ma in altre sedi ci sono strutture analoghe o è un benefit esclusivamente "capitolino"?
    Mi dispiace, solo capitolino!

    Al limite puoi chiedere assegnazione a roma x meriti sportivi!

    Commenta


      ciao ragazzi,
      io sono idonea non vincitrice.
      anche io sostengo di fare una graduatoria per gli idonei
      ancora non so di preciso la mia posizione anche se penso che sono molto bassa avendo una votazione totale di 76,67 ma non perdo la fiducia.
      qualcuno sa dirmi più o meno a che posizione potrei aspirare?
      grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
        Scusami Tokyo, ma per caso hai fatto anche tu l'orale la mattina dell'11 gennaio e sei la ragazza che si doveva laureare la settimana successiva in lingua orientali con la tesi in giapponese?

        Ciao Strider, anche io ho fatto l'orale nella mattinata dell' 11 gennaio!

        Commenta


          Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          Mi dispiace, solo capitolino!

          Al limite puoi chiedere assegnazione a roma x meriti sportivi!
          lupman come giustifichi il "pasticcio" degli indirizzi mail non nascosti ai primi 90? credi sia una cosa fatta apposta per farci conoscere? io non credo visto che hanno provato il richiamo della mail..
          mi ha molto sorpreso questa leggerezza.. anche se errare è umano pero' sulla privacy la banca è sempre stata super-attenta..

          Commenta


            OT per falbi: ho mandato alla casella formazione il mio contatto, aspetto tue notizie!

            Commenta


              Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
              ma cosa sono fanno i vice assistenti??????????
              Per amarcord, riporto il secondo post della discussione. Tempi lontani è? Oggi la risposta per molti di voi è...sono io!

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                lupman come giustifichi il "pasticcio" degli indirizzi mail non nascosti ai primi 90? credi sia una cosa fatta apposta per farci conoscere? io non credo visto che hanno provato il richiamo della mail..
                mi ha molto sorpreso questa leggerezza.. anche se errare è umano pero' sulla privacy la banca è sempre stata super-attenta..
                Direi che è stato un errore, succede nelle migliori famiglie!

                Concedete un po di stanchezza!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                  Direi che è stato un errore, succede nelle migliori famiglie!

                  Concedete un po di stanchezza!
                  Del resto, ormai della famiglia fate parte anche voi!
                  Suona bene è!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,
                    io sono idonea non vincitrice.
                    anche io sostengo di fare una graduatoria per gli idonei
                    ancora non so di preciso la mia posizione anche se penso che sono molto bassa avendo una votazione totale di 76,67 ma non perdo la fiducia.
                    qualcuno sa dirmi più o meno a che posizione potrei aspirare?
                    grazie mille
                    Hai una votazione molto simile a Sallynumero.
                    Lei si dà tra il 320 e il 350 e anche io sono d'accordo. Io ho circa 1,5 punti più di voi e mi reputo tra il 300 e il 320.

                    Circo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      ok, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!
                      Sììììììììì! Allora ti do anche i miei dati: ho preso 81,07 e indicherò come sedi Roma, Viterbo, Latina (che originalità)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X