annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ennesima domanda per Falbi...
    dobbiamo fare un corso prima di entrare in servizio? immagino di sì... generalmente quanto dura? per quanto ovviamente, capisco che la durata dipenda dalle mansioni...

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      f

tutti vi aspettano con ansia (e non scherzo, tutta questa gente insieme non so se sia mai entrata)!
      Preparatevi: stiamo arrivando.
      Oggi ho cominciato ad "organizzarmi" mentalmente, c'è il triste congedo. Mi sa che sarà una bella botta per tutti i miei colleghi quindi almeno io comincio a realizzare, poi penserò a trattare con loro. Nelle prossime settimane dovrò pur provvedere alle questioni burocratiche!!!
      E' arrivato il momento.

Commenta

Ragazzi, ma a me sono arrivate solo le mail relative al colloquio ed al CV, ma non mi è arrivata quella relativa alle visite mediche. A voi sono arrivate anche quelle riguardanti le visite mediche?
        Ho notato anche io il pasticcio circa gli indirizzi; cmq confido che non ci saranno usi impropri degli stessi e poi tra poco saremo tutti colleghi, quindi in fin dei conti ci conosceremo.

P.s. Giando lo so... Sono rimasta solo io per completare il toto destinazioni ma l'unica regione che indicherò con certezza, quasi interamente, è la mia, la Campania. Poi, per il resto non ti ho ancora comunicato i miei pensieri perchè mi alzo la mattina e decido una destinazione, ma a sera ho già cambiato idea e volevo evitarti un esaurimento...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          Ennesima domanda per Falbi...
          dobbiamo fare un corso prima di entrare in servizio? immagino di sì... generalmente quanto dura? per quanto ovviamente, capisco che la durata dipenda dalle mansioni...
          No, lo farete dopo ingresso. Si impara on the job!

Commenta

Lupman (visto che sei on line) scusa ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail con le indicazioni per la visita medica?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Lupman (visto che sei on line) scusa ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail con le indicazioni per la visita medica?
              Credo che i medici le mandino man mano che si avvicinano le visite, quindi stai serena!

Commenta

No, lo farete dopo ingresso. Si impara on the job!
                bene, pronti!

Commenta

no, non ti scavalcherà nessuno. Considera che con qualche rinuncia "rischi" tra qualche settimana di entrare in gioco!
                  Grazie per il conforto! E' solo che nei concorsi in generale vengo spesso escluso per pochi decimali o poche posizioni...sarebbe stata una piccolissima soddisfazione personale rientrare subito 120°!
                  Mi sa però che ci sarà da aspettare più di qualche settimana per una eventuale chiamata (immagino almeno fine aprile - maggio)...

Commenta

jumby hai fatto l'orale il sette dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                      ops!
                      Scusami Tokyo, ma per caso hai fatto anche tu l'orale la mattina dell'11 gennaio e sei la ragazza che si doveva laureare la settimana successiva in lingua orientali con la tesi in giapponese?

Commenta

Sto operando...
                      X