annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinunce

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e facciamo una previsione sulle rinunce della prima infornata...
    Secondo voi quanti rinunceranno dei 120 o subito o nei primi mesi?
    Io azzarderei anche 12, un 10% rispetto a un 30% dello scorso concorso, a causa di sedi scomode...lavori migliori (facciamo tutti il tifo x cansada coadiutore!!!)

P.S:Auguri al piccolo Lorenzo...lo seguo dal primo intervento della mamma sull'altro forum...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Io penso almeno 8/10
      MMM..ottimista, speriamo che tu abbia ragione!!!!
      Io penso al max 4.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Come geologa potresti avere una qualche attinenza con il Servizio gestioni immobiliari a roma (ci saranno i cantieri per costruire alloggi a vermicino).
        CZ è una divisone di vigilanza di catanzaro e ha bisogno di coadiutori.
        RC è dedicata ai servizi all'utenza ed è mediamente piena (io cmq la chiederei, mai dire mai)
        l'attinenza è veramente minima e comunque a GEI in questo momento, considerando che è un Servizio che la Banca sta contraendo, le possibilità di assegnazione sono assai remote.
        Comunque, in generale, ricordatevi che siete assunti per svolgere un ruolo da amministrativo e non c'è commistione tra ruoli tecnico e amministrativo. Pertanto anche se tu fossi assegnata a GEI non vedresti alcunchè di tecnico.

Dove ti sei laureata in geologia?

Commenta

MMM..ottimista, speriamo che tu abbia ragione!!!!
          Io penso al max 4.
          Dai real...ottimista!!!!Io vengo poco dopo di te e confido nella prossima infornata...non voglio aspettare troppo!!!

Commenta

Grazie mille tokyo, sei molto gentile, unica cosa sono un uomo
            .[/QUOTE]

ops!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
              Dai real...ottimista!!!!Io vengo poco dopo di te e confido nella prossima infornata...non voglio aspettare troppo!!!
              Realista, ottimista e anche sognatrice (così riprendo sia il mio nick che il tuo )
              Mi "accontenterei" della previsione di Chameleon per i primi 120.
              Esatto, prox anno sarebbe ideale. Tu sei di Roma?

Commenta

Dovrebbe essere 6 mesi

ma secondo voi ci potrebbe essere il rischio che dopo questi sei mesi ci rimandino a casa??

io, per quanto sottoinquadrata, ho un contratto a tempo indet. non vorrei poi ritrovarmi senza lavoro!!

falbi, che mi dici??

Commenta

Bene siamo arrivato al punto finale di questa interminabile corsa...

Commenta

Circa 450
                    Chiamati fino alla 430esima posizione
                    260 assunzioni, il resto rinunce
                    Ma veramente? 170 rinunce su 260 assunzioni? Ma è una percentuale altissima!
                    Ok, non era tempo de crisi, ma mi pare oggettivamente un dato sorprendente.

Commenta

Ragazzi/e facciamo una previsione sulle rinunce della prima infornata...
                      Secondo voi quanti rinunceranno dei 120 o subito o nei primi mesi?

secondo me pochissimi! al massimo 2 o 3.

Commenta

Sto operando...
                      X