Originariamente inviato da portellen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioCagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioCagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel vero senso della parola: tutto è bene quello che finisce bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioMitico! Grandissima BankItalia, sono dei Gran Signori! Conoscendo le tue esigenze, sono felice quanto lo sono per me.
Nel vero senso della parola: tutto è bene quello che finisce bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioEccomi, ritardo dovuto a numero cellulare sbagliato... destinazione sperata: Roma in una sede che non conoscevo, non potevo chiedere di più!
In bocca al lupo a tutti!!!
Romani neo assunti ci si vede prima di cominciare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioNon ho avuto la Campania, ma questo l'avevo già messo in conto, però la regione che mi hanno assegnato mi piace un sacco e per me sarà tutta una novità.
Ti dò un indizio: è una regione famosa per i prosciutti ed i tortellini...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Commenta
Commenta