Eccomi qua! Appena chiamata e si va... a Bergamo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioForse avevi il cell occupato o non c'era campo; io sono 80° e l'ho ricevuta pochi minuti fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioDove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente? Dove esattamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioI baicoli hanno funzionato, anche se li ho un po' bruciacchiati: assegnata a Venezia!
Aspetto poi notizie da altri con la stessa destinazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioPer caso vuoi dirmi che siamo colleghi di filiale? E' un parola di due lettere... Inizia per R e finisce per A... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioEh, magari... Io devo ancora essere chiamato: 120°. Vi annuncerò appena saprò qualcosa!
Commenta
Commenta