annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo me SIIII. Faranno come il 18/02, no?

    Commenta


      Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
      Ma telefoneranno a tutti oggi, o no?
      Anche secondo me chiameranno tutti oggi...

      Commenta


        Mi hanno chiamato.
        Come previsto e come richiesto mi hanno assegnato a Milano.
        In bocca al lupo a tutti e se avete un monolocale-bilocale da affittare vicino a fermate della metro linea rossa e/o gialla, libero da giugno fatemi sapere ..

        Commenta


          Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
          Mi hanno chiamato.
          Come previsto e come richiesto mi hanno assegnato a Milano.
          In bocca al lupo a tutti e se avete un monolocale-bilocale da affittare vicino a fermate della metro linea rossa e/o gialla, libero da giugno fatemi sapere ..
          Posso chiederti in quale posizione stai, in graduatoria?

          Commenta


            Ciao a tutti,
            non mi collegavo da molto...forse troppo tempo (è impossibile andare a rileggere tutti i post che mi sono perso).
            Onestamente pensavo che avessero già assegnato le destinazioni ai 120 vincitori...ma invece mi sto rendendo conto che le cose sono andate un pò per le lunghe!!! Mi sa che per noi poveri idonei sarà molto più lunga l'attesa (a meno che ben 19 vincitori non abbiano trovato di meglio e allora mi dovrebbero chiamare...va bè sono solo sogni!!!).
            Io intanto nell'attesa mi sto mettendo a studiare per il nuovo concorso da coadiutori...vediamo come andrà a finire!
            Faccio un in bocca al lupo a tutti i nuovi vice assistenti per la nuova avventura e un saluto a tutti gli angeli del forum (tra l'altro tanti auguri per il nuovo arrivato A Friend!!!).
            Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Draghi alla Bce, svolta Merkel "Germania potrebbe sostenerlo" - Repubblica.it

              Mi sa che si libererà un posto da Governatore... Falbi, quando sarà il concorso?
              Falbi vincerebbe per acclamazione!

              Commenta


                Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                Posso chiederti in quale posizione stai, in graduatoria?
                Sono ventiseiesimo, e ho ricevuto la telefonata poco dopo le undici.

                Commenta


                  Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                  Sono ventiseiesimo, e ho ricevuto la telefonata poco dopo le undici.
                  se pranzano per le 14, ci tel tutti entro quell'ora!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                    Mi hanno chiamato.
                    Come previsto e come richiesto mi hanno assegnato a Milano.
                    In bocca al lupo a tutti e se avete un monolocale-bilocale da affittare vicino a fermate della metro linea rossa e/o gialla, libero da giugno fatemi sapere ..
                    avevo dato un'occhiata al sito della sidief e mi pare di ricordare un intero palazzo di monolocali spaziosi in centro a milano, prova a sentire loro!

                    Commenta


                      grazie per l'avviso su fb falbi, ma le sorprese potrebbero riguardare anche eventuali posti in più a roma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X