Originariamente inviato da mallo2000
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ehm... domani?...Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioE' questione di scelte, non dovrebbe esserci nessun ritardo, però non si sa mai.
Il rischio è di restare un mese senza stipendio. Comunque ne possiamo parlare stasera.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
grande solidarietà: però pensa lo charme "Buongiorno, Banca d'Italia bla bla bla"Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioMai più call center!!
poi, metti che rifanno un jumboconcorso e mettono il numero verde come capitò a voi, non è che possiamo girare tutte le chiamate a Falbi
 
 
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ci andai solo a fare un colloquio, una volta: 230 euro al mese di fisso (avete letto bene) per 7 ore al giorno...Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioMai più call center!!
Anzi, ne feci due, l'altro era per vendere non so quale oggetto...il titolare voleva convincermi che i miei studi erano adattissimi per fare il venditore..."perché l'insegnante vende il suo sapere, anche lui è un venditore, quindi questo è il lavoro giusto"
							
						Ultima modifica di Chameleon; 29-03-2011, 15:56.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Il mitico Pino Scotto durante un concerto estivo presso un locale notturno del Poetto (il lunghissimo arenile di Cagliari) prese a lanciare sulla folla centinaia di finte banconote da diecimila lire con la sua faccia al posto di quella del Volta. Sopra era scritto: "Diecimila lire di benzina per darvi fuoco". Un maître à penser (che però non farei lavorare nelle officine carte valori)...Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioed al riguardo vorrei citare il mitico Pino Scotto: Dategli fuoco
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ciao, Rosa77. Durante il colloquio, il funzionario ci disse che, benché neoassunti, avremmo avuto già diritto a metà delle ferie disponibili nell'anno. Non ricordo la giustificazione, ma ci mise in guardia sul fatto che verosimilmente saremmo arrivati a piano ferie già fatto...Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioGrazie Falbi per le concrete informazioni. Qualche post fa dicesti che ci spettano 2 giorni di ferie al mese ma che troveremo ovviamente il piano ferie già fatto. Volevo chiederti se durante il periodo di esperimento "conviene" non prendere ferie per non allungarlo oltre i 6 mesi.
Grazie
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Avrei bisogno di qualche informazione... Confido come al solito nella PAZIENZA infinita degli interni...
Vorrei sapere se è possibile avere una lista degli asili nido convenzionati con la Banca d'Italia. Il funzionario disse che solo a Roma c'erano asili nido interni, mentre nelle altre città c'erano convenzioni con asili nido esterni. Parlò anche del rimborso di una parte della retta: questo rimborso è previsto anche qualora il proprio figlio non frequenti un asilo nido convenzionato? E vale anche per le scuole materne (non statali, ovviamente)?
Mi sto preparando (mentalmente) al trasloco e comincio a pensare a come organizzarmi, soprattutto perché dovrei iscrivere la mia bambina a un nuovo nido per soli due mesi...
Grazie.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
anch'io ho fatto caso a questo termine (tipico di tutti i proc. amministrativi) ma l'ho interpretato nel senso che l'assegnazione avverrà entro il 28 mag...Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiosulla lettera di assunzione c'è scritto che il procedimento dovrà concludersi entro 90 gg dal 28 febbraio... significa che, fermo restando altri motivi, entro il 28 maggio bisogna prendere servizio... credo...
che bello: domani ci NOMINANO!
							
						
Commenta
 

Commenta