annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... primi segni di delirio...

    Commenta


      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      perchè? hai ricevuto qualcosa? ahahahah, seriamente, ma perchè lasciarci fare pasqua con questo dubbio? in finale, passata pasqua mancano solo 4 giorni lavorativi prima della fine del mese ergo per pasqua i giochi sono già fatti... credo... forse... chissà... parapà... cuccurucù
      no, Sysyphus, non ho ricevuto assolutamente nessuna informazione..stavo solo sognando ad occhi aperti (nonostante la mole di mandati da fare)..
      mi fa sorridere immaginare lo scatenarsi della ricerca dell'alloggio per la gran parte dei vincitori che, immagino, dovranno spostarsi dalla loro città..è un momento emozionante ed entusiasmante della nostra vita, vero?

      Commenta


        Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        no, Sysyphus, non ho ricevuto assolutamente nessuna informazione..stavo solo sognando ad occhi aperti (nonostante la mole di mandati da fare)..
        mi fa sorridere immaginare lo scatenarsi della ricerca dell'alloggio per la gran parte dei vincitori che, immagino, dovranno spostarsi dalla loro città..è un momento emozionante ed entusiasmante della nostra vita, vero?
        Per me è anche un pò un trauma ahahahaha , passare da Roma a Potenza (90%) già sapendo che i due anni di vincolo potrebbero essere molti di più (nè moglie nè figli nè stc) non è proprio una passeggiata, spero proprio che i colleghi in loco siano un bel gruppo come me li hanno descritti!

        Commenta


          Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          Per me è anche un pò un trauma ahahahaha , passare da Roma a Potenza (90%) già sapendo che i due anni di vincolo potrebbero essere molti di più (nè moglie nè figli nè stc) non è proprio una passeggiata, spero proprio che i colleghi in loco siano un bel gruppo come me li hanno descritti!

          Potenza non mi è sembrata malaccio,quelle poche volte che ci sono stato.Certo se escludiamo il freddo(una volta il termometro della mia auto ha segnato -5)e qualche inquietante fatto di cronaca...

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            quando avete avuto la comunicazione della sede in cui prendere servizio cosa avete provato?
            come vi siete organizzati?
            come sono stati i primi passi in BI?
            mi interessa la vostra esperienza..
            io ricordo che ero al lavoro e quella mattina mi si era scaricato il cellulare, così l'avevo messo in carica spento. Dopo un paio d'ore, l'ho riacceso e mi è arrivata una valanga di notifiche di chiamata da uno 06/4792....
            Immediatamente provo a richiamare ed era sempre occupato. Panico totale, ho pensato vuoi vedere che mi considerano non rintracciabile e mi escludono?
            Poco dopo però mi hanno richiamato e mi hanno detto dove avrei dovuto prendere servizio ed entro quando e che la telefonata anticipava la raccomandata ufficiale.
            Uno o due giorni dopo, mi sono preso un giorno di ferie e poiché abitavo ad una settantina di km dalla destinazione provai a fare la strada fino alla Filiale, feci una ricognizione della zona in cui si trovava la banca.
            Ricordo che passeggiai anche un paio di volte sul marciapiede di fronte la banca.
            Qualche giorno dopo telefonai al capo ufficio segreteria, per concordare il giorno in cui avrei preso servizio.
            Naturalmente poi mi sono trasferito ed avvicinato perchè fare 150 km al giorno in macchina non era il massimo nè dal punto di vista della comodità nè da quello economico.
            E così e' cominciata l'avventura.

            Commenta


              io sono sempre alla ricerca della quarta persona che dovrebbe venire a Foggia..

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                io sono sempre alla ricerca della quarta persona che dovrebbe venire a Foggia..

                Scusa Giando,se posso chiedere,ma tu hai comunque indicato Bari fra le tue scelte?Siccome mi interesserebbe come destinazione,magari puoi darmi qualche notizia di prima mano!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  io sono sempre alla ricerca della quarta persona che dovrebbe venire a Foggia..
                  Giando, io pensavo che già vi foste incontrati tutti, ma se mi dici che ne manca all'appello uno, quell'uno potrei essere io! Avevo indicato Foggia infatti prima di Potenza, solo che il funzionario me l'aveva data come improbabile. Boh, sono veramente indeciso, a Foggia guadagnerei di più, sarei a un'oretta e qualcosa dal paese dei nonni in molise ed è abbastanza collegata con Roma, però me ne parlano tutti malissimo, al punto da farmi pensare di aver fatto una cavolata a metterla prima di Potenza, che invece so essere una cittadina carina, in una regione bellissima, bassa criminalità e un lavoro più variegato.
                  Boh Boh Boh, l'attesa mi consuma

                  Tu che dici? conosci Foggia? devo dire che i proverbi nn aiutano "fuggi da foggia..."
                  Ultima modifica di giginho; 14-04-2011, 10:53.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    Scusa Giando,se posso chiedere,ma tu hai comunque indicato Bari fra le tue scelte?Siccome mi interesserebbe come destinazione,magari puoi darmi qualche notizia di prima mano!
                    si certo, ho indicato Bari come prima, ma la coda è abbastanza lunga e fare previsioni da qui a due anni è azzardato perché dipende da troppi fattori..
                    Diciamo che ci saranno parecchi pensionamenti ma è una delle sedi con coda di graduatoria più lunga..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      Giando, io pensavo che già vi foste incontrati tutti, ma se mi dici che ne manca all'appello uno, quell'uno potrei essere io! Avevo indicato Foggia infatti prima di Potenza, solo che il funzionario me l'aveva data come improbabile. Boh, sono veramente indeciso, a Foggia guadagnerei di più, sarei a un'oretta e qualcosa dal paese dei nonni in molise ed è abbastanza collegata con Roma, però me ne parlano tutti malissimo, al punto da farmi pensare di aver fatto una cavolata a metterla prima di Potenza, che invece so essere una cittadina carina, in una regione bellissima, bassa criminalità e un lavoro più variegato.
                      Boh Boh Boh, l'attesa mi consuma

                      "me ne parlano tutti malissimo"
                      good luck! poi da Roma, poverino....
                      io sono fuggita da Foggia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X