Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Per me va bene, anche in 5-6 ok per la pizza. Se la pizzeria va bene e la data pure, domani raccogliamo le ultime adesione e dopodomai prenoto.Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioFra adesioni sul forum e adesioni su facebook, direi che siamo abbastanza per poter confermare la pizza; anche in considerazione del fatto che c'è chi puó il 30 e non l'8.
Su facebook falbi ha proposto la seguente pizzeria:
Pizzeria il Carroccio
Via del carroccio, 9
Rome, Italygoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer me va bene, anche in 5-6 ok per la pizza. Se la pizzeria va bene e la data pure, domani raccogliamo le ultime adesione e dopodomai prenoto.
OOH però non facciamo che poi salta la pizza dell'8 mi raccomando!!! Ormai l'evento è in programma
Commenta
-
a quanto vedo su fb per l'8 siamo un buon numero... spero di farcela anche io!Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioOOH però non facciamo che poi salta la pizza dell'8 mi raccomando!!! Ormai l'evento è in programma
Commenta
-
Non lo avevo visto, me lo sono scaricato!!!! Grazie GiuseppeOriginariamente inviato da pld8 Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo condividere con voi il video di un servizio mandato in onda da Tg2000 del 27 ottobre del 2010 dedicato proprio al nostro concorso; se non sbaglio se ne stava parlando qualche settimana fa..
20101027 Concorso Banca D'Italia.flv
Fatemi sapere se ci sono dei problemi col file e buone reminiscenze!
!!!
Commenta
-
Pizzeria del carroccio? "A carne 'a sotto e 'e maccarune 'ncoppa."Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioFra adesioni sul forum e adesioni su facebook, direi che siamo abbastanza per poter confermare la pizza; anche in considerazione del fatto che c'è chi puó il 30 e non l'8.
Su facebook falbi ha proposto la seguente pizzeria:
Pizzeria il Carroccio
Via del carroccio, 9
Rome, Italy
Ditemi che è uno scherzo, ma che nome è per una pizzeria?
Fanno la pizza con lo zafferano al posto dell'origano e la trota al posto dell'acciuga? 
Commenta
-
Io partecipo alla pizza dell'8 aprile, per quella del 30 devo soprassedere visto che il 31 mattina devo fare le analisi... ahahahahahahahahahOriginariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioPizzeria del carroccio? "A carne 'a sotto e 'e maccarune 'ncoppa."
Ditemi che è uno scherzo, ma che nome è per una pizzeria?
Fanno la pizza con lo zafferano al posto dell'origano e la trota al posto dell'acciuga? 

Commenta
-
Caro Falbi,
visto che ti vedo online avrei due domandine:
1) iniziando diciamo ad inizio maggio, il primo stipendio sarebbe cmq a fine giugno, giusto?
2) come funzionano i permessi per motivi di studio? A me mancano pochi mesi per terminare il dottorato di ricerca.
Me n'é venuta in mente una terza, sai niente su disponibilità di case a Venezia e Napoli? Non so perché ma non riesco ad aprire il sito sidief...
Grazie mille e buona giornata!
Commenta

Commenta