Vorrei far notare a tutti che sul sito della Banca, nella pagina relativa al nostro concorso, il link "ESITO PROVA" (inserendo il codice fiscale) porta ad una pagina diversa da quella che era visibile a Novembre (ne sono sicuro perché l'avevo salvata ).
In questa nuova pagina c'è una voce "Comunicazioni" in cui presumibilmente sarà inserito il voto dell'orale e la relativa posizione in graduatoria a partire da venerdì 18 o da lunedì 21.
Provate voi stessi Consultazione risultati concorsi
aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..
il tempo non passa mai..
A me l'hanno detto il giorno dell'orale che per motivi di privacy avremmo potuto vedere su internet solo la nostra posizione e non le altre. Ovviamente (secondo me) diranno il totale degli ammessi il punteggio minimo e il massimo. Altrimenti non vale!
Ma quindi tirando le somme dei post precedenti cosa accadrà il 18? Non ditemi la fine del mondo...
Voglio dire dovremo guardare sul sito della banca inserendo il nostro codice fiscale o dovremo telefonare ai numeri indicati su quel foglietto?
Inseriremo come al solito il codice fiscale credo!
vero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!
volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto
ahah ieri l'ho notato anche ioooo! tanto studio per niente!
Piccola nota: Ma se non mi aggiorno per 24 ore devo ogni volta leggere le ultime "20 pagine" che mi sono persa??? assurdo! potevano mettere più commenti in una sola pagina..se non altro sarebbero sembrati di meno
Commenta