Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAdesso i voti nella graduatoria sono 98.
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5
Comunque, a meno di una settimana dalla fine confido nella graduatoria definitiva: secondo me qualche sorpresa positiva ci sarà.Ultima modifica di Contino Bricchio; 13-02-2011, 10:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioLe mie previsioni, prima bistrattate e "pessimiste", cominciano ad essere condivise.
Comunque, a meno di una settimana dalla fine confido nella graduatoria definitiva: secondo me qualche sorpresa positiva ci sarà.
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioL'<<in bilico>> con cui è stato definito il mio 89,24 trova - ahimé - sempre maggiori riscontri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioSprofondo sempre più giùùùùùù... Questa graduatoria provvisoria è una lenta lentissima agonia. Voglio quella definitiva; almeno così se non ci sono mi metto l'animo in pace.
« Ne resterà soltanto uno. »
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioWell we're movin' on up,
To the east side.
To a deluxe apartment in the sky.
Movin on up,
To the east side.
We finally got a piece of the pie.
io ho fatto il percorso inverso al tuo...
P.s. Meglio parlare di qualcosa che non sia la graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio« Ne resterà soltanto uno. »
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioSono talmente tesa che a momenti ci credevo...
urge corso intensivo di relax e meditazione
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioforza ragazzi, mi fate venire il dubbio che appena avrete telefonato vi verrà un coccolone
urge corso intensivo di relax e meditazione
Commenta
Commenta