Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
[QUOTE=ellaella;553319]Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioComunque per me il dato curioso della graduatoria del Falbi è quello dei voti intermendi (80-86), che sono poco meno del 30%, rispetto al 50% ....
Concordo. Resto sempre più basita dalla graduatoria FALBI. Si aggiungono sempre più voti alti piuttosto che bassi (sarà vero che chi ha avuto voti bassi abbia pudore nel comunicarli?). Tuttavia, allo scritto il mio intuito mi diede ragione. Infatti a distanza di mesi abbiamo scoperto che i voti alti (>46) sono stati davvero pochi. Era esattamente ciò che sospettavo fin dall'inizio. All'indomani dell'orale (testata la situazione) pensai che l'andamento della graduatoria sarebbe stato parallelo a quello del 2003. Successivamente la graduatoria FALBI mi portò a sospettare fortemente un voto di accesso intorno a 90 per i primi 90. Io spero che la mia prima intuizione sia quella più aderente al prossimo futuro. Non voglio assoluatmente pensare che qualche burlone abbia potuto inviare voti falsi a FALBI. Questo lo escludo anche se MAI DIRE MAI!
Ciao, ellaella!!!
Commenta
-
ah quindi è normale essere rimaste cosi traumatizzate da sognarsi ogni notte l'orale?
mi sveglio durante la notte e penso "oddio devo studiare", ho passato davvero i peggiori 15 giorni della mia vita, presa dai sensi di colpa e dal poco tempo a disposizione
bevevo 4 caffe la mattina e il pomeriggio 4-5 camomille per calmarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioah quindi è normale essere rimaste cosi traumatizzate da sognarsi ogni notte l'orale?
mi sveglio durante la notte e penso "oddio devo studiare", ho passato davvero i peggiori 15 giorni della mia vita, presa dai sensi di colpa e dal poco tempo a disposizione
bevevo 4 caffe la mattina e il pomeriggio 4-5 camomille per calmarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio100...100...100...
Non credevo che potessimo raggiungere i 100 voti. Grazie a tutti voi per la collaborazione e speriamo che non ci siano stati furbetti che abbiamo inviato voti fasulli.
Ecco la graduatoria aggiornata.
FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioIl primo quarto della classifica continua ad essere maggiore o uguale a 90.
89,00 !!!
tocca a te.. facciamo un toto previsioni..
giando.ing 89,00
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioio dico (anzi, confermo) 88,00/89,00
Commenta
-
Ciao ragazzi.
Se allo scritto solo pochi avevano preso più di 45 (mi sembra meno di 10 ma smentitimi pure) con 38 persone con voto > di 89 vuol dire che circa 38 persone all'orale hanno avut un punteggio di circa 45. Io così tanti 45 qua sul forum non li ricordo, abbastanza 42 o 40 ma con qusti voti si raggiungerebbe in media un voto tra 83 a 86, ma 89 no. Io temo ci sia stato qualche burlone.
Falbi hai controllato se le mail che ti hanno mandato i voti erano uniche?
Circo
Commenta
Commenta