annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tranquilla profiteroles..."else" era la risposta da dare...non mi chiedete di ricostruire la domanda, ma mi pare che fosse la parola da inserire in un punto in cui si chiedeva "qualcos'altro" quindi "something ELSE"...

Sulla figura da ricomporre, credo che non fosse il cerchio...poteva essere più probabilmente un ovale o nessuna figura (ho messo questa perchè a me uno spicchio restava vuoto)...

Avrei preferito 1000 volte la domanda sulle Fiandre a quella sulle Ardenne...ormai...

Commenta

Ragazzi 2 piani che hanno una retta in comune sono incidenti e no cm mi sembra di aver letto nel forum fa qualcuno k diceva k sono coincidenti.
      Cmq k ansia anche se so di aver fatto troppo errori e ne ho lasciate troppe in bianco..in bocca al lupo a voi tutti siete stati bravissimi.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Cmq il fiume tra Germania e Francia è il Reno, l'Alsazia-Lorena si trova a nord-est della Francia, al confine con la Germania.
        ecco ho sbagliato pure quella, ho messo rodano... lo sapevo che era meglio non leggere qui! almeno else forse non l'ho sbagliato...

la geografia mi ha fatto fuori praticamente! eppure mi ero uccisa a leggermi tutta l' america, l'africa e l'asia

la logica l'ho fatta penso bene tranne due per la fretta, mat e informatica tutto bene

sbagliarne 3-4 su 7 di geografia è assurdo!eppure è una delle materie più semplici

Commenta

che tristezza...
          non riesco neanche a studiare

Commenta

"44 punti in fila per 6 col resto di 2"

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              fiume a estuario: a causa delle forti correnti marine che non permettono l'accumulo di detrti
              Ok, questa l'ho sbagliata di sicuro. In effetti mi sembrava strana la storia del mare che entra ad imbuto nella foce del fiume ma dal brano mi era sembrato proprio di evincere che le correnti avessero un effetto opposto, bah. Su Rotterdam non riesco proprio a ricordare cosa ho risposto...mi veniva in mente solo Erasmo.

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
                Ragazzi 2 piani che hanno una retta in comune sono incidenti e no cm mi sembra di aver letto nel forum fa qualcuno k diceva k sono coincidenti.
                Cmq k ansia anche se so di aver fatto troppo errori e ne ho lasciate troppe in bianco..in bocca al lupo a voi tutti siete stati bravissimi.
                no no che coincidenti

una retta in comune dovrebbe essere incidenti

coincidenti se hanno tutti i punti in comune

ma non potevano metterne di più di matematica???? uff

Commenta

Se volete un consiglio lasciate perdere i ricordi e aspettate i risultati, vi fate solamente il fegato amaro nel rendervi conto che avete sbagliato questa oppure quella.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Ok, questa l'ho sbagliata di sicuro. In effetti mi sembrava strana la storia del mare che entra ad imbuto nella foce del fiume ma dal brano mi era sembrato proprio di evincere che le correnti avessero un effetto opposto, bah. Su Rotterdam non riesco proprio a ricordare cosa ho risposto...mi veniva in mente solo Erasmo.
                    ma c'era il brano????

rotterdam è il porto principale dell'olanda e la seconda città... dovrei averla azzeccata

Commenta

ma quella delle correnti io non l'ho vista....

cioè non c'era tra le opzioni

io ricordo solo che c'entrava con i detriti e ho segnato la risposya che nominava i detriti (ma penso che sia il contrario)

Commenta

Sto operando...
                      X