annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Lupman passa per i corridoi giusti!
    Gia', per quelli ovattati dove alberga il vero potere, quello non visibile :-) eh eh eh

Commenta

Ragazzi di matematica c'erano solo due libri vero?? aritmetica e geometria..mi sono accorta che alcuni argomenti del libro non sono però stati affrontati in geometria, voi li studiate cmq?tipo le trasformazioni geometrichemotetie e similitudini,cenni alle trasformazioni topologiche ecc

Commenta

Ho una domanda, da porre soprattutto a chi ha già fatto concorsi.
        mi capita, a volte, soprattutto negli esercizi attitudinali (tipo serie o matematica), di avere l'esigenza di scrivere... tipo calcoli, scomposizioni o cose del genere.
        Durante i test, come funziona? Si hanno dei fogli in bianco? Si può scrivere da qualche parte? Non posso sicuramente fare 23x12x6x31 a mente, a meno che non mi "dopo"... :-)
        Illuminatemi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
          Ho una domanda, da porre soprattutto a chi ha già fatto concorsi.
          mi capita, a volte, soprattutto negli esercizi attitudinali (tipo serie o matematica), di avere l'esigenza di scrivere... tipo calcoli, scomposizioni o cose del genere.
          Durante i test, come funziona? Si hanno dei fogli in bianco? Si può scrivere da qualche parte? Non posso sicuramente fare 23x12x6x31 a mente, a meno che non mi "dopo"... :-)
          Illuminatemi!!!!
          Nel precedente concorso si poteva scrivere sui fogli delle istruzioni.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

falbi uniamo un gruppetto di ragazze che devono passare a prendere il cd e ti veniamo a trovare al lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              falbi uniamo un gruppetto di ragazze che devono passare a prendere il cd e ti veniamo a trovare al lavoro?
              Why not?
              Cmq non mi discriminate i giovanotti... devo sempre essere imparziale (purtroppo)!
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

E io ? T_T

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                  E io ? T_T
                  Tu hai messo le mani avanti.. -.- hai detto che dicevi così tanto per scherzare -.-

Commenta

Tu hai messo le mani avanti.. -.- hai detto che dicevi così tanto per scherzare -.-
                    Comunque se passate veramente, anche Aster84 (facciamo un'eccezione ,)), avvisatemi anche via e-mail all'indirizzo della Falbi, a cui ho accesso.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

dove recarsi per poter avere il cd

ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum, ed e' molto interessante, sarei interessata al cd della falbi, volevo sapere dove bisogna andare per ritirarlo personalmente? lo state trovando utile. ciao, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X