Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ho una domanda, da porre soprattutto a chi ha già fatto concorsi.
mi capita, a volte, soprattutto negli esercizi attitudinali (tipo serie o matematica), di avere l'esigenza di scrivere... tipo calcoli, scomposizioni o cose del genere.
Durante i test, come funziona? Si hanno dei fogli in bianco? Si può scrivere da qualche parte? Non posso sicuramente fare 23x12x6x31 a mente, a meno che non mi "dopo"... :-)
Illuminatemi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioHo una domanda, da porre soprattutto a chi ha già fatto concorsi.
mi capita, a volte, soprattutto negli esercizi attitudinali (tipo serie o matematica), di avere l'esigenza di scrivere... tipo calcoli, scomposizioni o cose del genere.
Durante i test, come funziona? Si hanno dei fogli in bianco? Si può scrivere da qualche parte? Non posso sicuramente fare 23x12x6x31 a mente, a meno che non mi "dopo"... :-)
Illuminatemi!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggiofalbi uniamo un gruppetto di ragazze che devono passare a prendere il cd e ti veniamo a trovare al lavoro?
Cmq non mi discriminate i giovanotti... devo sempre essere imparziale (purtroppo)!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggiofalbi uniamo un gruppetto di ragazze che devono passare a prendere il cd e ti veniamo a trovare al lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioE io ? T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioTu hai messo le mani avanti.. -.- hai detto che dicevi così tanto per scherzare -.-goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta