annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    sì, ho l'esame martedì... sempre che non partorisco domani!
    se domani ho un po' di tempo provo a fare l'esercizio che mi hai consigliato.
    non preoccupatevi, vi farò sapere tutti i dettagli!
    In bocca al lupo e stai tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      si ci possono essere idonei non vincitori e poi la banca se ha necessità può chiamare.

Cmq, è vero che il conc x coad esce più o meno ogni anno, però bisogna vedere anche per quali profili, giurista, economista, etc etc. Non sono sempre fissi.
      Qualche anno fa ne uscì uno che richiedeva la conoscenza (non mi ricordo a quale livello) della lingua cinese
      你好
      X CANSADA
      Ciao, ero io ad aver fatto quella domanda sui coadiutori, ti riporto la risposta di A friend.
      In bocca al lupo per il tuo orale!

Commenta

Dagli ultimi post che ho letto fortunatamente sembra che sapremo il nostro voto tramite la stessa procedura informatica con cui abbiamo saputo il voto dello scritto. meglio così, soprattutto meglio per quelli della BI che eviteranno o quantomeno argineranno una valanga di telefonate!

Commenta

Ah ragazzi...
          so di non essere dentro al primo turno ma spero che la mia previsione di ingresso intorno agli 88 punti si abbassi un pochino e che i voti alti siano stati comunicati quasi tutti....

Commenta

real, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              un paterno pat pat non lo neghiamo a nessuno!

nel caso di giginho, poi, mi sembra ben giustificato visto la presumibile differenza di età.

Potrei essere suo padre (biologicamente almeno) ih ih ih
              zietto, mi compri il motorino??? ahahahahahah, speriamo che nn sia tu il mio capo altrimenti mi sospenderesti per atteggiamento irrispettoso

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                real, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!
                Yes, pensiamo positivo! Dobbiamo già pensare di aver fatto una buona cosa e di aver messo in cassaforte una sicurezza per il nostro futuro.
                Io non avrei mai pensato fino a qualche mese fa di poter stringere tra le mani qcs di concreto, ero sempre ansiosa ed agitata e alla ricerca di qualche opportunità di lavoro che mi desse "sicurezza" e "stabilità" per almeno un anno, ma soprattutto che mi facesse acquisire ESPERIENZA che tutti mi chiedevano ma che nessuno per primo voleva farmi fare (problema comune a molti, lo so).
                Più di un anno fa passai 5 mesi a casa alla ricerca di qcs mentre mi preparavo per un altro concorso..beh...penso sia stato il periodo più deprimente della mia vita, volevo un lavoro più di qualsiasi altra cosa, volevo mettermi alla prova e trovarmi in un ambiente professionale.
                Oggi la situazione per fortuna è migliorata, ho un lavoro (precario) che mi piace e i miei colleghi sono simpatici, ma fin da quando l'ho iniziato ho sempre saputo che sarebbe stata una cosa di passaggio.
                Insomma..dopo l'idoneità avuta con qst concorso guardo al futuro lavorativo con altri occhi quindi..aspettiamo fiduciosi e andiamo avanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  ma merimareggiare non scrive più?
                  Pure io a dire il vero mi stavo chiedendo come mai Meri non si sente più. Meri come stai vivendo l'attesa?

Commenta

Ragazzi perdonatemi...ho letto qua e là ma è dura leggere tutte queste pagine...
                    avrei bisogno di chiedervi gentilmente i criteri per risposte omesse, date e sbagliate in questo concorso per farmi un'idea per il concorso di assistente contabile...

Numero di domande date? 100? Divise come: 10 informatica, 10 inglese...etc?!?!
                    0,50 a risposta corretta?
                    0 risposta omessa?
                    - 0,67 risposta errata?
                    Soglia minima intorno a 42/43 su 50?
                    90 minuti di tempo?
                    No calcolatrice?

Vi ringrazio e mi scuso

Commenta

si 100 domande, no calcolatrice

un'ora e mezzo di tempo quindi meno di un minuto a domanda

non ricordo bene quante ne erano, mi pare 7 per materia tranne logica che ne erano una cinquantina

0.50 se giusta

- 0,17 se sbagliata

0 se omessa

Commenta

Sto operando...
                      X