Originariamente inviato da S79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosi ci possono essere idonei non vincitori e poi la banca se ha necessità può chiamare.
Cmq, è vero che il conc x coad esce più o meno ogni anno, però bisogna vedere anche per quali profili, giurista, economista, etc etc. Non sono sempre fissi.
Qualche anno fa ne uscì uno che richiedeva la conoscenza (non mi ricordo a quale livello) della lingua cinese
你好
Ciao, ero io ad aver fatto quella domanda sui coadiutori, ti riporto la risposta di A friend.
In bocca al lupo per il tuo orale!
Commenta
-
real, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioun paterno pat pat non lo neghiamo a nessuno!
nel caso di giginho, poi, mi sembra ben giustificato visto la presumibile differenza di età.
Potrei essere suo padre (biologicamente almeno) ih ih ih
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioreal, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!
Io non avrei mai pensato fino a qualche mese fa di poter stringere tra le mani qcs di concreto, ero sempre ansiosa ed agitata e alla ricerca di qualche opportunità di lavoro che mi desse "sicurezza" e "stabilità" per almeno un anno, ma soprattutto che mi facesse acquisire ESPERIENZA che tutti mi chiedevano ma che nessuno per primo voleva farmi fare (problema comune a molti, lo so).
Più di un anno fa passai 5 mesi a casa alla ricerca di qcs mentre mi preparavo per un altro concorso..beh...penso sia stato il periodo più deprimente della mia vita, volevo un lavoro più di qualsiasi altra cosa, volevo mettermi alla prova e trovarmi in un ambiente professionale.
Oggi la situazione per fortuna è migliorata, ho un lavoro (precario) che mi piace e i miei colleghi sono simpatici, ma fin da quando l'ho iniziato ho sempre saputo che sarebbe stata una cosa di passaggio.
Insomma..dopo l'idoneità avuta con qst concorso guardo al futuro lavorativo con altri occhi quindi..aspettiamo fiduciosi e andiamo avanti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma merimareggiare non scrive più?
Commenta
-
Ragazzi perdonatemi...ho letto qua e là ma è dura leggere tutte queste pagine...
avrei bisogno di chiedervi gentilmente i criteri per risposte omesse, date e sbagliate in questo concorso per farmi un'idea per il concorso di assistente contabile...
Numero di domande date? 100? Divise come: 10 informatica, 10 inglese...etc?!?!
0,50 a risposta corretta?
0 risposta omessa?
- 0,67 risposta errata?
Soglia minima intorno a 42/43 su 50?
90 minuti di tempo?
No calcolatrice?
Vi ringrazio e mi scuso
Commenta
Commenta