Originariamente inviato da ciu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiotu al massimo meriti una sculacciata
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioci metto la firma per avere 30
in bocca al lupo cmq, tranquilla, sono stato un idiota io x vari motivi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggionguèèè nguèèè sigh sob!!
anche io prima dell'orale la pensavo così, ma appena uscito da quella stanza ho cambiato idea!
in bocca al lupo cmq, tranquilla, sono stato un idiota io x vari motivi
Commenta
-
mi davo dell'idiota in primis perchè ho avuto la presunzione di voler studiare tutto approfonditamente, e per farlo nn sarebbero bastati 3 anni (orale 13 dicembre), e poi perchè di fronte a cose che non sapevo, x carattere nn ho iniziato a ragionare, girare intorno, "riempire" etc. ma sono stato zitto x paura di dire stupidaggini. sono il tipo che all'univ andava agli esami solo con la certezza di un 30, sono troppo emotivo, mi agito, così nn riesco a "improvvisare"... stai tranquilla, parla comunque, anche se ti sembrano cose poco attinenti
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggiomi davo dell'idiota in primis perchè ho avuto la presunzione di voler studiare tutto approfonditamente, e per farlo nn sarebbero bastati 3 anni (orale 13 dicembre), e poi perchè di fronte a cose che non sapevo, x carattere nn ho iniziato a ragionare, girare intorno, "riempire" etc. ma sono stato zitto x paura di dire stupidaggini. sono il tipo che all'univ andava agli esami solo con la certezza di un 30, sono troppo emotivo, mi agito, così nn riesco a "improvvisare"... stai tranquilla, parla comunque, anche se ti sembrano cose poco attinenti
Commenta
-
Ciao, si stai tranquilla. Qulacosa bisogna sapere, ma si può andare anche a logica. Molto dipende anche dalle domande e poi dal proprio percorso personale di studi. Comunque per essere non idonei bisogna fare molto male oppure essere supponenti come detto circa 100 pagine indietro su un non-idoneo.
Io per la mia cultura di base ho trovato più ostica educazione civica (anche se dopo un po' me la sono cavata).
In bocca al lupo
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie per le dritte! in effetti il programma è così vasto che è impossibile sapere tutto... per fortuna di mio sono una che parla tanto! magari anche tu, se avessi saputo che era meglio dire qualunque cosa pur di non stare zitti, saresti riuscito a fare meglio... comunque hai raggiunto l'idoneità, che è la cosa più importante
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggioA friend basta, lo voglio pure io che ho rimediato un miserrimo 30 un paterno pat-pat
nel caso di giginho, poi, mi sembra ben giustificato visto la presumibile differenza di età.
Potrei essere suo padre (biologicamente almeno) ih ih ih
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioCiao, si stai tranquilla. Qulacosa bisogna sapere, ma si può andare anche a logica. Molto dipende anche dalle domande e poi dal proprio percorso personale di studi. Comunque per essere non idonei bisogna fare molto male oppure essere supponenti come detto circa 100 pagine indietro su un non-idoneo.
Io per la mia cultura di base ho trovato più ostica educazione civica (anche se dopo un po' me la sono cavata).
In bocca al lupo
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggioil bello è che lo sapevo eheh, ma che devo fa'... chi nasce tondo non muore quadrato!!!
Commenta
Commenta