annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
    A friend basta, lo voglio pure io che ho rimediato un miserrimo 30 un paterno pat-pat
    ci metto la firma per avere 30

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      tu al massimo meriti una sculacciata
      nguèèè nguèèè sigh sob!!

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      ci metto la firma per avere 30
      anche io prima dell'orale la pensavo così, ma appena uscito da quella stanza ho cambiato idea!
      in bocca al lupo cmq, tranquilla, sono stato un idiota io x vari motivi

Commenta

nguèèè nguèèè sigh sob!!

anche io prima dell'orale la pensavo così, ma appena uscito da quella stanza ho cambiato idea!
        in bocca al lupo cmq, tranquilla, sono stato un idiota io x vari motivi
        crepi il lupo! comincio ad essere un po' agitata... ma a te come è andato il colloquio più o meno?

Commenta

mi davo dell'idiota in primis perchè ho avuto la presunzione di voler studiare tutto approfonditamente, e per farlo nn sarebbero bastati 3 anni (orale 13 dicembre), e poi perchè di fronte a cose che non sapevo, x carattere nn ho iniziato a ragionare, girare intorno, "riempire" etc. ma sono stato zitto x paura di dire stupidaggini. sono il tipo che all'univ andava agli esami solo con la certezza di un 30, sono troppo emotivo, mi agito, così nn riesco a "improvvisare"... stai tranquilla, parla comunque, anche se ti sembrano cose poco attinenti

Commenta

mi davo dell'idiota in primis perchè ho avuto la presunzione di voler studiare tutto approfonditamente, e per farlo nn sarebbero bastati 3 anni (orale 13 dicembre), e poi perchè di fronte a cose che non sapevo, x carattere nn ho iniziato a ragionare, girare intorno, "riempire" etc. ma sono stato zitto x paura di dire stupidaggini. sono il tipo che all'univ andava agli esami solo con la certezza di un 30, sono troppo emotivo, mi agito, così nn riesco a "improvvisare"... stai tranquilla, parla comunque, anche se ti sembrano cose poco attinenti
            grazie per le dritte! in effetti il programma è così vasto che è impossibile sapere tutto... per fortuna di mio sono una che parla tanto! magari anche tu, se avessi saputo che era meglio dire qualunque cosa pur di non stare zitti, saresti riuscito a fare meglio... comunque hai raggiunto l'idoneità, che è la cosa più importante

Commenta

Ciao, si stai tranquilla. Qulacosa bisogna sapere, ma si può andare anche a logica. Molto dipende anche dalle domande e poi dal proprio percorso personale di studi. Comunque per essere non idonei bisogna fare molto male oppure essere supponenti come detto circa 100 pagine indietro su un non-idoneo.
              Io per la mia cultura di base ho trovato più ostica educazione civica (anche se dopo un po' me la sono cavata).
              In bocca al lupo

Circo

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                grazie per le dritte! in effetti il programma è così vasto che è impossibile sapere tutto... per fortuna di mio sono una che parla tanto! magari anche tu, se avessi saputo che era meglio dire qualunque cosa pur di non stare zitti, saresti riuscito a fare meglio... comunque hai raggiunto l'idoneità, che è la cosa più importante
                il bello è che lo sapevo eheh, ma che devo fa'... chi nasce tondo non muore quadrato!!!

Commenta

A friend basta, lo voglio pure io che ho rimediato un miserrimo 30 un paterno pat-pat
                  un paterno pat pat non lo neghiamo a nessuno!

nel caso di giginho, poi, mi sembra ben giustificato visto la presumibile differenza di età.

Potrei essere suo padre (biologicamente almeno) ih ih ih

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                    Ciao, si stai tranquilla. Qulacosa bisogna sapere, ma si può andare anche a logica. Molto dipende anche dalle domande e poi dal proprio percorso personale di studi. Comunque per essere non idonei bisogna fare molto male oppure essere supponenti come detto circa 100 pagine indietro su un non-idoneo.
                    Io per la mia cultura di base ho trovato più ostica educazione civica (anche se dopo un po' me la sono cavata).
                    In bocca al lupo

Circo
                    be' speriamo bene! la fortuna sulle domamde è sempre una componente fondamentale... grazie mille

Commenta

il bello è che lo sapevo eheh, ma che devo fa'... chi nasce tondo non muore quadrato!!!
                      non si può andare contro la propria natura

Commenta

Sto operando...
                      X