Buon giorno a tutti. Non ce la faccio più, sto impazzendo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAdesso i voti nella graduatoria sono 98.
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAdesso i voti nella graduatoria sono 98.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioDeme81,
tolgimi una curiosità: quindi sai il tedesco? Io non so sciare nè tantomeno conosco il tedesco. Allora spero che entri così almeo abbiamo trovato un bolzanino doc!
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioIn effetti ho millantato conoscenze che non possiedo...diciamo che il mio tedesco è piuttosto approssimativo al momento, ma con sei mesi di full immersion (tra i vari Innerhofer, Schwazer e altri nomi impronunciabili) potrei forse arrivare ad un livello più decente! Ma tanto persino Falbi ha modificato le sue previsioni e col mio voto non penso di andare né a Bolzano né altrove... Comunque chissà, l'Incertezza continua a regnare... (anche se non mi ricordo più il suo voto)
Commenta
-
E mancano ancora 4 giorni cioè circa 40 persone..
È comunque una prova ulteriore che il livello dei candidati in questo concorso é sicuramente superiore al precedente del 2003, questo é un dato secondo me inconfutabile.
Commenta
Commenta