Sarà una sensazione, ma secondo me l'80-90% del totale dei voti 89-90 è già in questa graduatoria! Io penso sia così...per i motivi già detti...ma ormai manca una settimana scarsa...che curiosità!!
Sprofondo sempre più giùùùùùù... Questa graduatoria provvisoria è una lenta lentissima agonia. Voglio quella definitiva; almeno così se non ci sono mi metto l'animo in pace.
Deme81,
tolgimi una curiosità: quindi sai il tedesco? Io non so sciare nè tantomeno conosco il tedesco. Allora spero che entri così almeo abbiamo trovato un bolzanino doc!
In effetti ho millantato conoscenze che non possiedo...diciamo che il mio tedesco è piuttosto approssimativo al momento, ma con sei mesi di full immersion (tra i vari Innerhofer, Schwazer e altri nomi impronunciabili) potrei forse arrivare ad un livello più decente! Ma tanto persino Falbi ha modificato le sue previsioni e col mio voto non penso di andare né a Bolzano né altrove... Comunque chissà, l'Incertezza continua a regnare... (anche se non mi ricordo più il suo voto)
In effetti ho millantato conoscenze che non possiedo...diciamo che il mio tedesco è piuttosto approssimativo al momento, ma con sei mesi di full immersion (tra i vari Innerhofer, Schwazer e altri nomi impronunciabili) potrei forse arrivare ad un livello più decente! Ma tanto persino Falbi ha modificato le sue previsioni e col mio voto non penso di andare né a Bolzano né altrove... Comunque chissà, l'Incertezza continua a regnare... (anche se non mi ricordo più il suo voto)
Deme81 a questo punto non so più neanche io se sarò tra i 90 (il mio voto è 89,** e mi vedo messa male male male, per usare un eufemismo). Pensa che mi sono chiamata Incertezza nel mio primissimo post sull'altro forum per sottolineare il fatto che non riuscivo a capire se avevo superato la prova scritta e che mi sentivo in bilico (infatti, la superai con un voto proprio misero, mentre ho recuperato un po' all'orale) ed ancora ora mi firmo "Incertezza" (mai concorso fu più incerto per me....). :-/
Ma io me lo sentivo..
E mancano ancora 4 giorni cioè circa 40 persone..
È comunque una prova ulteriore che il livello dei candidati in questo concorso é sicuramente superiore al precedente del 2003, questo é un dato secondo me inconfutabile.
Commenta