Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioComplimenti! Solo per questo ti farei rientrare tra i primi 90
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIntanto c'è una buona notizia per i probabili vincitori: cansada ha scritto nell'altro topic di aver superato lo scritto del concorso per coadiutori, ha ricevuto la convocazione per l'orale. Tifate tutti per lei
Adesso devo mettermi sotto a studiare perché sinceramente non mi aspettavo di avere la sufficienza nel tema di bancario quindi da fine dicembre/gennaio mi sono concentrata sulle materie per VA.
Ho visto che è stato chiesto come funziona lo scorrimento della classifica per i coadiutori.. Interessa anche a me, ma se c'è stata una risposta, non l'ho trovata! Mi sono persa un sacco di pagine stando lontana da qui per un po'!
Se la buona sorte mi assiste e dovessi risultare idonea all'orale per coadiutore, ma non tra i primi 25, non so come potrei combinare le due cose
Intanto mi sono presa l'influenza.. Be', meglio questa settimana che la scorsa..
Baci (senza bacilli) a tutti e ancora grazie per il supporto!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
ma volentieri!!!! datemi un lavoro e sfamerò tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioChameleon, questa è una delle cose più divertenti che ho visto sul forum, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
per a friend... per la cucina pugliese doc, io mi offro volontaria!
Commenta
-
Adesso i voti nella graduatoria sono 98.
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta