Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
intanto la gente che segue la discussione da anonima è tantissima
Ci sono attualmente 44 utenti che visualizzano di questa discussione. (10 utenti 34 ospiti)
giando.ing A friend ciu hood Incertezza Myri real tina82 tokyo zecarlos
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioSally pensa che questo è un concorso molto ambito (persone che hanno già un lavoro o che normalmente non partecipano ai concorsi hanno partecipato a questo solo perchè si tratta della Banca d'Italia) e quindi già l'aver superato la prova scritta dimostra che abbiamo delle capacità e lo stesso a maggior ragione il fatto di essere risultati idonei alla prova orale, indipendentemente dal voto. Si tratta solo di aspettare, perchè credo anch'io davvero che la Banca asumerà tutti. Inoltre, se ti può consolare pensa che in altri enti (tipo lo Stato) non esistono diritti neanche da vincitori di concorsi e si attendono anni per l'assunzione anche quando si è vinto il concorso... (e non solo quando si è idonei). A confronto la Banca sembra un paradiso.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioil solo fatto che tu mi abbia inserito nei 90 vincitori mi rende orgoglioso..
a proposito di Bari, le tue parole di speranza sono come una goccia d'acqua nel deserto, e spero che sia come dici tu..
secondo te, oggettivamente, quanto tempo ci vorrebbe MASSIMO (sulla base dei traferimenti passati di colleghi) per tornare a Bari se sono assunto quest'anno?
A 2 anni (2013) (vabbè era giusto per inserirla )
B 3 anni (2014)
C 4 anni (2015)
D 5 anni (2016)
E 6 anni (2017)
F 7 anni (2018)
.. ....... .....
grazie per la previsione
L'altra informazione essenziale è sapere, di volta in volta, quanti posti vacanti ci sono nella sede desiderata. Uno può anche essere il primo, ma se non ci sono vacanze in organico resti lì in graduatoria.
C'è da dire anche che la graduatoria non è statica. Mettiamo il caso che fai domanda; sei il primo ma quest'anno non ci sono posti.
Resti in graduatoria per l'anno dopo e continui ad accumulare punteggio; l'anno dopo il posto c'è ma potresti essere scavalcato da qualcuno che ha più punteggio di te e magari ti "soffia" l'unico posto che si era liberato.
Ovviamente questo potrebbe capitare più facilmente nei primi anni, dopo è più difficile.
La cosa buona è che non ci sono possibilità di magheggi: i fattori che danno punteggio sono fissati e chiari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioPer ora Giando Tokyo e Profiteroles pugliesi! Oltre a me
Che sono nato qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSiamo in 5, hai dimenticato me
Che sono nato qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIntanto c'è una buona notizia per i probabili vincitori: cansada ha scritto nell'altro topic di aver superato lo scritto del concorso per coadiutori, ha ricevuto la convocazione per l'orale. Tifate tutti per lei
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSenza dubbio, e sono convinto che non è l'unica dei 400 che sta per diventare coadiutore (si spera!)
Io ho un'amica che ha partecipato al concorso per coadiutori, non so se ha passato lo scritto, anche se credo di sì perchè è un mostro (sarebbe il terzo concorso su tre che vince...). Le potevo chiedere come cortesia personale di partecipare anche a quello per VA, maledizione
Commenta
Commenta