annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Ma Sally dai...penso che tra 72 e 77 ci siano più di 50 persone!!
    Io lo spero, ma le notizie che arrivano qui sul forum e al Falbi non sono tanto confortanti. Per altro è probabile che in queste ultime settimane la media voto si sia alzata, credo sia fisiologico. Non so, cmq non date retta a me, lasciatemi così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata

Commenta

intanto la gente che segue la discussione da anonima è tantissima

Ci sono attualmente 44 utenti che visualizzano di questa discussione. (10 utenti 34 ospiti)

giando.ing A friend ciu hood Incertezza Myri real tina82 tokyo zecarlos

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
        Sally pensa che questo è un concorso molto ambito (persone che hanno già un lavoro o che normalmente non partecipano ai concorsi hanno partecipato a questo solo perchè si tratta della Banca d'Italia) e quindi già l'aver superato la prova scritta dimostra che abbiamo delle capacità e lo stesso a maggior ragione il fatto di essere risultati idonei alla prova orale, indipendentemente dal voto. Si tratta solo di aspettare, perchè credo anch'io davvero che la Banca asumerà tutti. Inoltre, se ti può consolare pensa che in altri enti (tipo lo Stato) non esistono diritti neanche da vincitori di concorsi e si attendono anni per l'assunzione anche quando si è vinto il concorso... (e non solo quando si è idonei). A confronto la Banca sembra un paradiso.
        Si, queste sono le cose che mi ripeto come un mantra nei giorni "sì", oggi è un giorno "no", passerà

Commenta

tina tira le orecchie alla nonna!

Commenta

Intanto c'è una buona notizia per i probabili vincitori: cansada ha scritto nell'altro topic di aver superato lo scritto del concorso per coadiutori, ha ricevuto la convocazione per l'orale. Tifate tutti per lei

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              il solo fatto che tu mi abbia inserito nei 90 vincitori mi rende orgoglioso..
              a proposito di Bari, le tue parole di speranza sono come una goccia d'acqua nel deserto, e spero che sia come dici tu..
              secondo te, oggettivamente, quanto tempo ci vorrebbe MASSIMO (sulla base dei traferimenti passati di colleghi) per tornare a Bari se sono assunto quest'anno?

A 2 anni (2013) (vabbè era giusto per inserirla )
              B 3 anni (2014)
              C 4 anni (2015)
              D 5 anni (2016)
              E 6 anni (2017)
              F 7 anni (2018)
              .. ....... .....

grazie per la previsione
              mi spiace ma una previsione massima è impossibile farla.... il fatto che uno sia in graduatoria è condizione necessaria ma non sufficiente.
              L'altra informazione essenziale è sapere, di volta in volta, quanti posti vacanti ci sono nella sede desiderata. Uno può anche essere il primo, ma se non ci sono vacanze in organico resti lì in graduatoria.
              C'è da dire anche che la graduatoria non è statica. Mettiamo il caso che fai domanda; sei il primo ma quest'anno non ci sono posti.
              Resti in graduatoria per l'anno dopo e continui ad accumulare punteggio; l'anno dopo il posto c'è ma potresti essere scavalcato da qualcuno che ha più punteggio di te e magari ti "soffia" l'unico posto che si era liberato.
              Ovviamente questo potrebbe capitare più facilmente nei primi anni, dopo è più difficile.
              La cosa buona è che non ci sono possibilità di magheggi: i fattori che danno punteggio sono fissati e chiari.

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                Per ora Giando Tokyo e Profiteroles pugliesi! Oltre a me
                Siamo in 5, hai dimenticato me
                Che sono nato qui

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Siamo in 5, hai dimenticato me
                  Che sono nato qui
                  cioè Venere sorgente dalle acque?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Intanto c'è una buona notizia per i probabili vincitori: cansada ha scritto nell'altro topic di aver superato lo scritto del concorso per coadiutori, ha ricevuto la convocazione per l'orale. Tifate tutti per lei
                    Senza dubbio, e sono convinto che non è l'unica dei 400 che sta per diventare coadiutore (si spera!)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Senza dubbio, e sono convinto che non è l'unica dei 400 che sta per diventare coadiutore (si spera!)
                      Speriamo davvero. Purtroppo però i posti per coadiutore sono solo 25...anche lì valgono le idoneità e le graduatoria scorre negli anni successivi?

Io ho un'amica che ha partecipato al concorso per coadiutori, non so se ha passato lo scritto, anche se credo di sì perchè è un mostro (sarebbe il terzo concorso su tre che vince...). Le potevo chiedere come cortesia personale di partecipare anche a quello per VA, maledizione

Commenta

Sto operando...
                      X