annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buon giorno a tutti. Non ce la faccio più, sto impazzendo...

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Adesso i voti nella graduatoria sono 98.
      CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal


      Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5
      basta che non arrivi a 90,50...

      Commenta


        Sarà una sensazione, ma secondo me l'80-90% del totale dei voti 89-90 è già in questa graduatoria! Io penso sia così...per i motivi già detti...ma ormai manca una settimana scarsa...che curiosità!!

        Commenta


          Comunque io sto impazzendo...

          Commenta


            Io anche...speriamo in una sorpresa positiva...lo auguro veramente a tutti quelli del forum...e un po' anche a me !!

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Adesso i voti nella graduatoria sono 98.
              CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

              Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5
              Sprofondo sempre più giùùùùùù... Questa graduatoria provvisoria è una lenta lentissima agonia. Voglio quella definitiva; almeno così se non ci sono mi metto l'animo in pace.

              Commenta


                Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Deme81,
                tolgimi una curiosità: quindi sai il tedesco? Io non so sciare nè tantomeno conosco il tedesco. Allora spero che entri così almeo abbiamo trovato un bolzanino doc!
                In effetti ho millantato conoscenze che non possiedo...diciamo che il mio tedesco è piuttosto approssimativo al momento, ma con sei mesi di full immersion (tra i vari Innerhofer, Schwazer e altri nomi impronunciabili) potrei forse arrivare ad un livello più decente! Ma tanto persino Falbi ha modificato le sue previsioni e col mio voto non penso di andare né a Bolzano né altrove... Comunque chissà, l'Incertezza continua a regnare... (anche se non mi ricordo più il suo voto)

                Commenta


                  Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                  In effetti ho millantato conoscenze che non possiedo...diciamo che il mio tedesco è piuttosto approssimativo al momento, ma con sei mesi di full immersion (tra i vari Innerhofer, Schwazer e altri nomi impronunciabili) potrei forse arrivare ad un livello più decente! Ma tanto persino Falbi ha modificato le sue previsioni e col mio voto non penso di andare né a Bolzano né altrove... Comunque chissà, l'Incertezza continua a regnare... (anche se non mi ricordo più il suo voto)
                  Deme81 a questo punto non so più neanche io se sarò tra i 90 (il mio voto è 89,** e mi vedo messa male male male, per usare un eufemismo). Pensa che mi sono chiamata Incertezza nel mio primissimo post sull'altro forum per sottolineare il fatto che non riuscivo a capire se avevo superato la prova scritta e che mi sentivo in bilico (infatti, la superai con un voto proprio misero, mentre ho recuperato un po' all'orale) ed ancora ora mi firmo "Incertezza" (mai concorso fu più incerto per me....). :-/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Adesso i voti nella graduatoria sono 98.
                    CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal


                    Rivedo la mia previsione per il 90° 87,5-88,5
                    Ma io me lo sentivo..
                    E mancano ancora 4 giorni cioè circa 40 persone..
                    È comunque una prova ulteriore che il livello dei candidati in questo concorso é sicuramente superiore al precedente del 2003, questo é un dato secondo me inconfutabile.

                    Commenta


                      Well we're movin' on up,
                      To the east side.
                      To a deluxe apartment in the sky.
                      Movin on up,
                      To the east side.
                      We finally got a piece of the pie.





                      io ho fatto il percorso inverso al tuo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X