annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    ragazza con il mio cognome che fine hai fatto??? entra sul forum, dimmi il voto che hai avuto!
    deh, non farti pregare e solleva dalle ambasce la povera Profiteroles

Commenta

vero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!

volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto
      anche io un tempo giocavo al dr why! che ricordi...

Commenta

nooo voglio anche io la marcia trionfaleeeeeeee, cattivi!!!

dai che anche missing non è male!
        (mi ricorda i servizi di mai dire gol quando veniva esonerato un allenatore)

Commenta

no no la banca non mi deve esonerareeeeeeeeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Vorrei far notare a tutti che sul sito della Banca, nella pagina relativa al nostro concorso, il link "ESITO PROVA" (inserendo il codice fiscale) porta ad una pagina diversa da quella che era visibile a Novembre (ne sono sicuro perché l'avevo salvata ).
            In questa nuova pagina c'è una voce "Comunicazioni" in cui presumibilmente sarà inserito il voto dell'orale e la relativa posizione in graduatoria a partire da venerdì 18 o da lunedì 21.
            Provate voi stessi
            Consultazione risultati concorsi

aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..

il tempo non passa mai..
            A me l'hanno detto il giorno dell'orale che per motivi di privacy avremmo potuto vedere su internet solo la nostra posizione e non le altre. Ovviamente (secondo me) diranno il totale degli ammessi il punteggio minimo e il massimo. Altrimenti non vale!

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Ma quindi tirando le somme dei post precedenti cosa accadrà il 18? Non ditemi la fine del mondo...
            Voglio dire dovremo guardare sul sito della banca inserendo il nostro codice fiscale o dovremo telefonare ai numeri indicati su quel foglietto?
            Inseriremo come al solito il codice fiscale credo!

vero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!

volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto
            ahah ieri l'ho notato anche ioooo! tanto studio per niente!

Piccola nota: Ma se non mi aggiorno per 24 ore devo ogni volta leggere le ultime "20 pagine" che mi sono persa??? assurdo! potevano mettere più commenti in una sola pagina..se non altro sarebbero sembrati di meno

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              deh, non farti pregare e solleva dalle ambasce la povera Profiteroles
              Troppo tardi per sperare, ho il link del risultato di profiteroles

ESITO PROVA ORALE

Commenta

Anch'io, ANCH'IO SONO IDONEAAAA!
                Profiteroles, ricordati di me!

Commenta

ma volentieri!!!! datemi un lavoro e sfamerò tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Troppo tardi per sperare, ho il link del risultato di profiteroles

ESITO PROVA ORALE

Complimenti! Solo per questo ti farei rientrare tra i primi 90

Commenta

Geniale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X