Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiovero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!
volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggionooo voglio anche io la marcia trionfaleeeeeeee, cattivi!!!
dai che anche missing non è male!
(mi ricorda i servizi di mai dire gol quando veniva esonerato un allenatore)
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioVorrei far notare a tutti che sul sito della Banca, nella pagina relativa al nostro concorso, il link "ESITO PROVA" (inserendo il codice fiscale) porta ad una pagina diversa da quella che era visibile a Novembre (ne sono sicuro perché l'avevo salvata ).
In questa nuova pagina c'è una voce "Comunicazioni" in cui presumibilmente sarà inserito il voto dell'orale e la relativa posizione in graduatoria a partire da venerdì 18 o da lunedì 21.
Provate voi stessi
Consultazione risultati concorsi
aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..
il tempo non passa mai..
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioMa quindi tirando le somme dei post precedenti cosa accadrà il 18? Non ditemi la fine del mondo...
Voglio dire dovremo guardare sul sito della banca inserendo il nostro codice fiscale o dovremo telefonare ai numeri indicati su quel foglietto?
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiovero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!
volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto
Piccola nota: Ma se non mi aggiorno per 24 ore devo ogni volta leggere le ultime "20 pagine" che mi sono persa??? assurdo! potevano mettere più commenti in una sola pagina..se non altro sarebbero sembrati di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodeh, non farti pregare e solleva dalle ambasce la povera Profiteroles
ESITO PROVA ORALE
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
Complimenti! Solo per questo ti farei rientrare tra i primi 90
Commenta
Commenta