Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Oggi vi do qualche info sul sindacato visto che finora non he ho parlato molto.
Sicuramente per chi di voi non dovesse essere soddisfattissimo del lavoro che svolgerà o magari vuole mettere a frutto le proprie competenze e le proprie conoscenze, ci sarà la possibilità di dare una mano nell'attività sindacale.
Naturalmente l'impegno non è sostitutivo dell'attività lavorativa, ma un di più che si fa per passione.
Anche noi, sia per i pensionamenti, sia perchè è necessario portare avanti idee innovative e moderne, abbiamo bisogno di forze giovani, di aria fresca.
Chi vorrà occuparsi di Pari Opportunità, di Formazione, di Comunicazione, di Politiche sociali, di Case di Banca, del Giornale, di Problemi delle STC, di Carriere, di Fondo Complementare, insomma ce n'è per tutti, basta solo la voglia e la passione. Spesso una persona nuova guarda le cose da un punto di vista totalmente diverso e da un contributo non indifferente.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Rappresentanti locali
Chi avrà voglia, poi, potrà fare il rappresentante locale, in alcune sedi manca in altre, i colleghi prossimi alle pensione vorrebbero che ad occuparsi della realtà locale sia una collega più giovane e motivato.
Ogni OO.SS. che raggiunge un minino di 3 iscritti in una filiale (il numero cresce al crescere dei numero di dipendenti della filiale) può costituire una rappresentanza, che è titolata ad occuparsi dei problemi (orari, rotazioni, formazione, sicurezza, mansioni, etc) di quella sede.
Gli iscritti in servizio nella sede eleggono il rappresentante locale che nomina il sostituto.
Il rappresentante locale ha diritto a 30 ore semestrali per svolgere la sua attività.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiolo svalutiamo, almeno rimane un posto per te: è tutta una tattica
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioSolo che io vivo da 13 anni a Milano ormai... Potenza sarebbe la mia seconda scelta (per tornare in famiglia e fare contenta la mamma).
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiola mamma è sempre la mamma
Ieri dovrebbero essere finite le visite, a quando le vostre nomine?
Rosico
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioOh Giando, tu allora stai sulla via per Foggia?
Rosico
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioio ero il primo dell'ultimo giorno di colloqui, erano rimaste solo Potenza (mi sembra 4 posti) Catanzaro (2) fooooooorse Foggia(1) Varese(credo1) e Sondrio (1) che mi è stata implicitamente sconsigliata, il funzionario ha detto che sarei stato l'unico neoassunto mandato lì, che la sede è minuscola ecc ecc.
come preferenze ho messo Foggia prima di Potenza, ma probabilmente quell'ultimo posto era già stato chiesto il giorno prima e mancava solo la conferma, dunque POTENZA.
Credo proprio che ti contatterò, anche se magari per contattare il collega che lavora lì apetto che Serani mi dica "Foggia sì/no", ho dovuto già fare e disfare progetti una decina di volte, ora voglio essere sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioOh Giando, tu allora stai sulla via per Foggia?
Rosico
CircoOriginariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioBuongiorno!! Giando, buon viaggio...e Circo...rosico tanto anch'io, porca miseria
Le nomine saranno fatte il 30 Marzo cioè mercoledì prossimo.
Non rosicate, verrà il vostro momento, verrà il momento per tutti i 402. ipse dixit
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioRibaltando tutte le previsioni, a Sondrio dunque non è stato assegnato nessunogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta