Originariamente inviato da tomlamm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioPer tutti.... io ho aderito, casomai facciamo il tavolinetto idonei a parte, come mi ha suggerito qualcuno su fb!
Tutti insiem
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioRagazzi, condivido con voi la seguente beffa:
mi hanno appena conferito un premio rivolto a giovani ricercatori italiani!!!! Mi faranno sapere le motivazioni (credo la produzione scientifica?).
Ma soprattutto la mail si chiude così: La prego di mettersi in contatto con ******** per confermare la sua partecipazione alla cerimonia di consegna.
Appena arrivo a Cz dovrò informarmi sul piano ferie !!!!!! Certo, per le vacanze avrei preferito andare a Pantelleria.........!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSolo una. Una tale CDB che evidentemente sei tu. Numero 79 (ma a te risulta 80 perchè ci deve essere stata una rinuncia formale nelle prime 30 posizioni).
P.s. Scusate lo sfogo. Non mi connetto mai dagli alberghi ma oggi voi del forum mi mancavate un po'.
P.s. bis: ancora niente mail in vista per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioMi sto connettendo dalla hall dell'albergo a Reggio Emilia! Esatto Cugino di Alf sono proprio io. :-) Ti dispiacerebbe dire anche alla dipendente dell'agenzia immobiliare che ho vinto il concorso? Perchè mi ha appena detto che senza busta paga ci sono problemi a fittare gli appartamenti! Uffa: ma se non prendo casa come faccio a prendere servizio? :-((((
P.s. Scusate lo sfogo. Non mi connetto mai dagli alberghi ma oggi voi del forum mi mancavate un po'.
P.s. bis: ancora niente mail in vista per me.
Se il padrone di casa non si fida, digli di andare in filiale: che tristezza....
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioBurina oltre ogni limite: di norma quando gli dici dove lavori scatta tutto un "tra gente onesta non c'è problema", "ma si figuri dottore, massima disponibilità", e varie di questo tenore.
Se il padrone di casa non si fida, digli di andare in filiale: che tristezza....
Commenta
-
Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggioanche per me va benissimo!
ci si vede lì?
a che ora?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioAlmeno su questo noi che andiamo al sud siamo avvantaggiati!! Ci guardano come una vacca grassa da mungere
come va la ricerca a FG?
Commenta
Commenta