annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
    Credo che lo stipendio verrà accreditato solo su conto BI.
    Fossi in te continuerei a tifare per la squadra del centro-sud ma allo stadio non lo darei troppo a vedere
    Confermo quanto scritto da Falbi contanti o conto CSR, se hai bisogno ti possono dare anche un anticipo per cassa

Commenta

Originariamente inviato da Riccardo Vaccamano Visualizza il messaggio
      salve a tutti, non ho mai scritto su questo forum ma almeno volevo comunicare la mia assegnazione: aggiungetemi alla lista con destinazione POTENZA.
      ps: c'è qualcun altro che va a Potenza?
      mi sembra siate 3 o 4

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        la navetta per via otricoli non c'è? scherzo eh! per la cena io ci sono (x2 con signora)
        tranquillo c'è

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Anche i tuoi parenti potranno aprire un conto presso la CSR.
          per i parenti non partire a missile: mi sembra si debba essere soci per aprire l'RF (=il conto dei parenti) e, per essere soci, bisogna di essere di ruolo (il conto RP, invece, lo puoi aprire anche in esperimento).

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
            seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
            c'è anche l'AlbinoLeffe

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Se arrivi il 18 potresti anche essere la terza di sette. Un paio si sono già fatti vivi e scalpitano per prendere servizio. Ma di case ce ne sono in abbondanza. In alternativa anche un ostello in pieno centro a 35 euro a notte.

Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
              1) Menomale, non sono l'unica che scalpita per prendere servizio!
              2) che belle iniziative ci sono in BI!
              3) Beato che vi avrà per colleghi, ragazzi!

Commenta

LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI

ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 44 rosy cotton - 53 sysyphus - 59 tracolla - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
                NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
                BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
                FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
                PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
                VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
                MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
                CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
                PADOVA: 41 willibay
                PALERMO: 58 rosa77
                SALERNO: 70 mafalda
                REGGIO EMILIA: 80 incertezza
                BRESCIA: 91 novel
                COMO: 95 rc79
                CAGLIARI: 120 portellen
                PERUGIA: spring
                POTENZA: riccardo vaccamano

36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                  @ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
                  Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
                  Se sei già in città, ci si vede presto!!!
                  L'imitazione era il mio gesto scaramantico, come gli arancini e il pane panelle per Rosa.
                  La mail te la rimando subito, ora sono fuori per il week-end ma lunedì rientro a Piacenza, così magari ci si conosce.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
                    Spettacolo!

Commenta

ciao bludsak, grazie
                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      mi sembra siate 3 o 4

Commenta

Sto operando...
                      X