Originariamente inviato da Letter18_2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Riccardo Vaccamano Visualizza il messaggiosalve a tutti, non ho mai scritto su questo forum ma almeno volevo comunicare la mia assegnazione: aggiungetemi alla lista con destinazione POTENZA.
ps: c'è qualcun altro che va a Potenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiola navetta per via otricoli non c'è? scherzo eh! per la cena io ci sono (x2 con signora)
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAnche i tuoi parenti potranno aprire un conto presso la CSR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioseconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSe arrivi il 18 potresti anche essere la terza di sette. Un paio si sono già fatti vivi e scalpitano per prendere servizio. Ma di case ce ne sono in abbondanza. In alternativa anche un ostello in pieno centro a 35 euro a notte.
Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
2) che belle iniziative ci sono in BI!
3) Beato che vi avrà per colleghi, ragazzi!
Commenta
-
LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI
ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 44 rosy cotton - 53 sysyphus - 59 tracolla - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
PADOVA: 41 willibay
PALERMO: 58 rosa77
SALERNO: 70 mafalda
REGGIO EMILIA: 80 incertezza
BRESCIA: 91 novel
COMO: 95 rc79
CAGLIARI: 120 portellen
PERUGIA: spring
POTENZA: riccardo vaccamano
36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio@ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
Se sei già in città, ci si vede presto!!!
La mail te la rimando subito, ora sono fuori per il week-end ma lunedì rientro a Piacenza, così magari ci si conosce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioPer tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
Commenta
-
ciao bludsak, grazieOriginariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiomi sembra siate 3 o 4
Commenta
Commenta