peccato non essere di Roma!Mi perdo tutte queste belle occasioni per incontrare persone che hanno condiviso le mie ansie!!uff..volevo poi chiedere una cosa:Il 23 devo partecipare alla prova scritta del concorso da assistente,nella domanda compilata via internet non dichiarai di essere dipendente perchè quando uscì il bando non si era ancora concluso il concorso,ma ora devo farlo?Devo telefonare a qualcuno o dichiararlo il giorno della prova scritta quando mi faccio identificare ai banchetti??e infine,mi potete rassicurare sul fatto che non ci sono problemi per un vincitore del concorso per vice-assistenti a partecipare a questo da assistente,come esterno?Grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
@ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
Se sei già in città, ci si vede presto!!!
Commenta
-
ennnnnò!
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioHo fissato l'evento a mercoledì 18 maggio, venghino signori venghino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioStessa destinazione? Intendi stesso servizio? Dove andrai?
Comunque sì, pronto a partire.
Penso proprio che inizierò il primo giorno utile! mercoledì sera ci sarai vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCiao gente, a me la mail è arrivata! inzio lunedì
Seguiremo a ruota...
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioDiciamo stesso luogo fisico?
Penso proprio che inizierò il primo giorno utile! mercoledì sera ci sarai vero?
Non lo so se ci sarò mercoledì, spero di sì.
Intanto ti lascio la mail da battaglia cbricchio@aol.com
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRicordatevi delle case di Banca, la prossima settimana mi informo e vi faccio sapere dei tempi per il bando.
è proprio per questo che parlavo di sistemazione molto temporanea, nel senso che mi auguro che il bando sidief esca presto...
Commenta
Commenta