annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato non essere di Roma!Mi perdo tutte queste belle occasioni per incontrare persone che hanno condiviso le mie ansie!!uff..volevo poi chiedere una cosa:Il 23 devo partecipare alla prova scritta del concorso da assistente,nella domanda compilata via internet non dichiarai di essere dipendente perchè quando uscì il bando non si era ancora concluso il concorso,ma ora devo farlo?Devo telefonare a qualcuno o dichiararlo il giorno della prova scritta quando mi faccio identificare ai banchetti??e infine,mi potete rassicurare sul fatto che non ci sono problemi per un vincitore del concorso per vice-assistenti a partecipare a questo da assistente,come esterno?Grazie!!

Commenta

Ciao gente, a me la mail è arrivata! inzio lunedì

Commenta

@ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
        Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
        Se sei già in città, ci si vede presto!!!

Commenta

ennnnnò!

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Ho fissato l'evento a mercoledì 18 maggio, venghino signori venghino.
          Ma proprio il 18, giorno in cui sarò a Bergamo ad aggiudicarmi la casetta più bella a dispetto dei miei futuri colleghi?!?!? :-ppppp

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
            Stessa destinazione? Intendi stesso servizio? Dove andrai?

Comunque sì, pronto a partire.
            Diciamo stesso luogo fisico?
            Penso proprio che inizierò il primo giorno utile! mercoledì sera ci sarai vero?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              Ciao gente, a me la mail è arrivata! inzio lunedì
              L'hai ricevuta ieri presumo... bene bene, buon inizio!
              Seguiremo a ruota...

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                Diciamo stesso luogo fisico?
                Penso proprio che inizierò il primo giorno utile! mercoledì sera ci sarai vero?
                Ancora non so quando cominciare, prima devo chiudere con il lavoro attuale.

Non lo so se ci sarò mercoledì, spero di sì.

Intanto ti lascio la mail da battaglia cbricchio@aol.com

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Ricordatevi delle case di Banca, la prossima settimana mi informo e vi faccio sapere dei tempi per il bando.
                  grazie mille falbi,

è proprio per questo che parlavo di sistemazione molto temporanea, nel senso che mi auguro che il bando sidief esca presto...

Commenta

buongiorno a tutti!
                    Falbi, anche io ci sarò volentieri alla cena di mercoledì! dove si pensava di andare?
                    io ancora niente email, ma tanto devo aspettare il 23 per iniziare...

Commenta

Ciao!
                      Ho una domanda per gli interni e/o informati: sapete se esistono modi per arrivare alla sede di Vermicino che non siano il mezzo proprio? Sbaglio o c'è una navetta? Sapete da dove parte?
                      Vabbè, grazie e buon fine settimana a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X