Magari avessi scoperto il forum prima dell'orale !! Ho letto un po' di post a ritroso e ho un po' rivissuto questa avventura :-)) A proposito ma c'è qualcuno che era con me il 3 di dicembre ?? E qualcuno di voi pensa di partecipare anche al concorso per assistenti di lingua Inglese ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioDeme 81, quasi 30, single, provincia di piacenza, 116esimo in graduatoria (che botta di c**o esser dentro, ndr)
Premesso che l'elenco delle sedi che sto per farvi potrebbe dare un'idea sbagliata di me (in realtà amo i paesaggi e la gente del centro sud, MOLTO più della valle Padana e dei discendenti di Brenno), ribadisco la mia lista di qualche centinaio di pagine fa:
AOSTA-PIACENZA-BERGAMO-AREZZO-BOLZANO
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioSalve a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum dopo averne parlato con una persona che mi ha indirizzato... sono anch'io una felicissima vincitrice del concorso! Innanzitutto auguri a tutti quelli che come me ieri hanno ricevuto la "chiamata" ma anche a tutti gli altri per l'idoneità!
Ho letto di sfuggita (quante pagine!!!) che si pensava di intavolare un discorso sedi... Quanti di voi hanno "puntato" Napoli? E quante persone credete che servano lì?
Anche per la richista di sysyphus: Se devo dare 5 preferenze: Napoli, Salerno, Milano, Arezzo,... (ci devo pensare)
residente in provincia di Caserta, lavoro effettivamente a Napoli, sono coniugata con una bimba di 3 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioe, d'estate, tutti per i pascoli con heidi e peter, fiocco di neve e gli amici di montagna mu mu cip cip be be
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioBolzano è più da Heidi e Peter
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiobuondì, motta,
raccolgo l'invito di falbi... direi di comunicare sul forum sedi preferite (facciamo 5, l'eventuale sesta scelta ce la teniamo come jolly), luogo di nascita e stato civile (perchè mi è sembrato di capire durante la telefonata che verrà preso in considerazione per l'assegnazione)... io ho la visita il 9
scrivetele così poi le raccolgo e iniziamo a farci un'idea...
io roma, latina, viterbo, bari, lecce
nato a roma, residente a roma e sposato
creep-out e credo giando?! ho letto i vostri messaggi però direi di fare 5 scelte
Allora, facciamo una cosa precisa:
preferenze -> Napoli, Roma e Foggia....non ne aggiungo altre perchè sinceramente non saprei che mettere e dopotutto, essendo undicesimo, penso proprio di potermi "infilare" in una di queste sedi..a quanto ne so, solo a Napoli occorrono più di 15 unità di personale...
Per il resto, son nato e vivo a Benevento, ho 26 anni, e son "single" (sta cosa fa tanto agenzia matrimoniale)
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVolevo dire a tutti i forumisti e a tutti i concorsisti che sono stato veramente contento di "occuparmi" di voi.
Oggi sono stato molto contento a leggere i vostri post di felicità a sentire qualcuno di voi per telefono e qualcuno anche di presenza e leggere nel volto una felice incredulità!
Non dico che fosse come quando vinsi io, però sono molto soddisfatto.
E poi c'è quel pizzico di orgoglio per aver dato una mano, essere stato utile e aver contribuito, magari forse neanche per 0,01%, a questi risultati
Per gli idonei: quando entreremo noi vincitori continueremo a darvi informazioni e mi impegno anche a farvi una descrizione analitica del mio primo giorno di lavoro così avrete un'idea dettagliata delle mansioni che svolgerete!
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioil miglior accento italiano...
Leccese e fiorentino per me sono il top
Commenta
Commenta