Originariamente inviato da Contino Bricchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moviedreamer Visualizza il messaggioCiao!
Ho una domanda per gli interni e/o informati: sapete se esistono modi per arrivare alla sede di Vermicino che non siano il mezzo proprio? Sbaglio o c'è una navetta? Sapete da dove parte?
Vabbè, grazie e buon fine settimana a tutti!
Commenta
-
Ho una domanda per gli interni e/o informati: sapete se esistono modi per arrivare alla sede di Vermicino che non siano il mezzo proprio? Sbaglio o c'è una navetta? Sapete da dove parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioci sono varie navette con vari orari e fermate intermedie: da Via Nazionale, da stazione Tiburtina, da Anagnina, mi sembra anche dall'EUR. Eventualmente potete scrivere al servizio presso cui vi hanno assegnato e farvi mandare il pdf delle linee e degli orari.
Commenta
-
scusate,sicuramente sono uno dei pochi poveretti che non hanno ancora il conto corrente,so che la banca offre un conto corrente a condizioni agevolate,ma lo fanno aprire contestualmente alla firma del contratto o solo dopo?Devo aprirmi un c/c prima di prendere servizio per poter far accreditare almeno il primo stipendio??seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioscusate,sicuramente sono uno dei pochi poveretti che non hanno ancora il conto corrente,so che la banca offre un conto corrente a condizioni agevolate,ma lo fanno aprire contestualmente alla firma del contratto o solo dopo?Devo aprirmi un c/c prima di prendere servizio per poter far accreditare almeno il primo stipendio??seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?
Fossi in te continuerei a tifare per la squadra del centro-sud ma allo stadio non lo darei troppo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggiopeccato non essere di Roma!Mi perdo tutte queste belle occasioni per incontrare persone che hanno condiviso le mie ansie!!uff..volevo poi chiedere una cosa:Il 23 devo partecipare alla prova scritta del concorso da assistente,nella domanda compilata via internet non dichiarai di essere dipendente perchè quando uscì il bando non si era ancora concluso il concorso,ma ora devo farlo?Devo telefonare a qualcuno o dichiararlo il giorno della prova scritta quando mi faccio identificare ai banchetti??e infine,mi potete rassicurare sul fatto che non ci sono problemi per un vincitore del concorso per vice-assistenti a partecipare a questo da assistente,come esterno?Grazie!!
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio@ Strider: ottima scelta la Carrossa... Per quanto riguarda l'imitazione del compaesano Pierluigi, aspetto di sentirla dal vivo...
Invece non ho ricevuto la tua mail, o forse l'ho cestinata senza volere...non so, cmq non la trovo!!! Riesci a rispedirla?? Riscrivo l'indirizzo mail per sicurezza... deme@email.it
Se sei già in città, ci si vede presto!!!
Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!
Falbi, anche io ci sarò volentieri alla cena di mercoledì! dove si pensava di andare?
io ancora niente email, ma tanto devo aspettare il 23 per iniziare...
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioscusate,sicuramente sono uno dei pochi poveretti che non hanno ancora il conto corrente,so che la banca offre un conto corrente a condizioni agevolate,ma lo fanno aprire contestualmente alla firma del contratto o solo dopo?Devo aprirmi un c/c prima di prendere servizio per poter far accreditare almeno il primo stipendio??seconda domanda:a Bergamo si può tifare per una squadra del centro-sud o bisogna tenere per forza per l'atalanta?Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioCredo che lo stipendio verrà accreditato solo su conto BI.
Fossi in te continuerei a tifare per la squadra del centro-sud ma allo stadio non lo darei troppo a vederegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggioMa proprio il 18, giorno in cui sarò a Bergamo ad aggiudicarmi la casetta più bella a dispetto dei miei futuri colleghi?!?!? :-ppppp
Per tutti: il 20 c'è la festa della mamma/papà che lavora. Le ultime due ore di lavoro si possono portare i figli a vedere dove lavora il genitore. Con merenda offerta dalla Banca.
Commenta
-
salve a tutti, non ho mai scritto su questo forum ma almeno volevo comunicare la mia assegnazione: aggiungetemi alla lista con destinazione POTENZA.
ps: c'è qualcun altro che va a Potenza?Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI
ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 44 rosy cotton - 53 sysyphus - 59 tracolla - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
PADOVA: 41 willibay
PALERMO: 58 rosa77
SALERNO: 70 mafalda
REGGIO EMILIA: 80 incertezza
BRESCIA: 91 novel
COMO: 95 rc79
CAGLIARI: 120 portellen
PERUGIA: spring
36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?
Commenta
Commenta