annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
    Io la visita la faccio l'11 e andrò con la macchina da casa mia, ma da Tor Vergata ad Otricoli e poi alla metro o vicino posso dare un passaggio volentieri. Da quel poco che so, a Roma (Vermicino in primis) hanno bisogno, io sono 136 e di Roma, ma mi accontenterei anche di andare a Trieste. A Roma si sta bene, ma se hai una famiglia cominci a pensare di trovare qualcosa di più tranquillo. Se avete bisogno, voi che venite fuori Roma, di una casa in affitto, so che c'è una bacheca interna alla Banca dove troverete molte offerte. Per consigli su zone sono a vostra disposizione.
    Buon anno a tutti!
    Ciao Number 136, sei sicuro di essere 136°? Te lo chiedo perchè io sono 135° e ho la visita il 12, mi sembra strano che tu la faccia un giorno prima

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
      Ciao Number 136, sei sicuro di essere 136°? Te lo chiedo perchè io sono 135° e ho la visita il 12, mi sembra strano che tu la faccia un giorno prima
      Ho riletto la lettera della Banca (non si sa mai) e sono 136°, magari ci hanno convocato in ordine alfabetico (il mio cognome inizia per M), poi magari hanno altri criteri.
      Vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
        Ho riletto la lettera della Banca (non si sa mai) e sono 136°, magari ci hanno convocato in ordine alfabetico (il mio cognome inizia per M), poi magari hanno altri criterii.
        Vedremo...
        No in ordine alfabetico il mio cognome viene prima..magari avrà sbagliato il tipo al telefono, oppure hanno convocato prima chi è più nelle vicinanze.

Quando mi arriverà la mail vedremo (anche perchè devo prenotare l'aereo)

Commenta

Per curiosità, quant'era il tuo punteggio finale Number 136? Il mio 86,23

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Per curiosità, quant'era il tuo punteggio finale Number 136? Il mio 86,23
            86,22
            buon anno!

Commenta

E mail arrivata..visita confermata il 12, se c'è qualcun altro lo stesso giorno si faccia sentire! Un'informazione: tra visita e colloquio si finirà entro il pomeriggio?

Comunque Buon Anno a tutti

Commenta

Chiedo una cortesia a falbi: si ha qualche notizia in merito la graduatoria vice ass disabili? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggio
                  Chiedo una cortesia a falbi: si ha qualche notizia in merito la graduatoria vice ass disabili? grazie mille
                  Purtroppo al momento non è prevista alcuna assunzione da quella graduatoria, non è escluso che però durante l'anno sia prevista.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti,

avrei una domanda per Falbi anche se non attinente a questo Forum.
                    Ci sono informazioni sullo scorrimento della graduatoria per assistenti manutenzione impianti? Ci saranno assunzioni nel 2012?

Grazie mille.
                    Ciao.

Commenta

Buonasera a tutti,
                      anche per me il nuovo anno non poteva cominciare meglio, anche io ho ricevuto le 2 mail e la telefonata giorno 30 Dicembre!!!
                      Anche io sono stato convocato per giorno 12 gennaio alle 8 (X gli altri partecipanti: possiamo organizzarci per andare insieme in via Otricoli).

Infine x Falbi e per tutti gli interni in genere: ci sono notizie o anche soltanto sussurri di notizie circa possibili mancanze di personale e quindi nuovi inserimenti alla sede di Palermo?
                      Grazie mille a tutti e buona notte

Commenta

Sto operando...
                      X