Una domanda ancora (mi sto facendo prendere la mano): è possibile essere indirizzati a filiali estere della BI?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggioUna domanda ancora (mi sto facendo prendere la mano): è possibile essere indirizzati a filiali estere della BI?
inzio a rispondere io : molte delle domande se leggi indietro sono state già risposte, anche nelle prime pagine addietro dove ti rimando.
sulle filiali estere è sicuramente da escludere per Vass
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioinzio a rispondere io : molte delle domande se leggi indietro sono state già risposte, anche nelle prime pagine addietro dove ti rimando.
sulle filiali estere è sicuramente da escludere per Vass
L'esperienza all'estero è senz'altro interessante. Sicuramente più di un'esperienza a Bolzano (senza nulla togliere alla città ed agli abitanti di Bolzano!).
Commenta
-
Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggioPeccato per l'assenza di filiali estere.
L'esperienza all'estero è senz'altro interessante. Sicuramente più di un'esperienza a Bolzano (senza nulla togliere alla città ed agli abitanti di Bolzano!).
ma acnhe se leggi le ultime 50 vedrai e ti assicuro assai interessanti e autorevoli riposte che vanno dal sindacato falbi a molti già dentro a BKi
cmq in relazione all'estero
bludsak
Senior Member
Data registrazione: Sep 2006
Messaggi: 316
Citazione:
Originalmente inviato da rosariobrenna
E' difficile essere mandato nelle rappresentanti all'estero o presso le ambasciate?
è più un problema di grado che non di difficoltà: il VAss, nel caso specifico, penso se lo possa solo sognare.
Onde evitare aspettative troppo elevate, vi ricordo che il VAss è manovalanza seppur bancaria, ma pur sempre manovalanza (senza nessun preconcetto sul termine manovalanza) (e con le ultime "riforme" il bouquet della manovalanza si è ridotto di alcune mansioni, che a qualcuno fecero storcere il naso).
Per andare all'estero devi essere minimo un coadiutore borsista, quindi...
in ordine alle sedi pure sono diversi gli interventi pare che sondrio sia una delle più carenti di personale
Commenta
-
Newlifeone, ti ringrazio molto. Essendo nuovo (e pigro) speravo in un bel riepilogone, non solo per me, ripeto.
Falbi, sto provando a chiedere l'accesso all'area riservata per vedere la graduatoria provvisoria, ma i messaggi di richiesta mi tornano indietro...
Un'altra domanda, quali sono gli utenti ora dipendenti di BI? Ma sono Vass?
Ripeto, scusate per le domande, tante e forse ripetitive.
Ora mi impegno e cerco di rimettermi a leggere le pagine precedenti. Ma continuo a spingere per un SUPER-RIEPILOGONE! :-)
Commenta
-
Altra questione relativamente importante: qual'è la distribuzione geografica dei partecipanti all'orale? Immagino ancora una prevalenza di meridionali (allo scritto lo erano praticamente tutti, io compreso), ma non sono certo. Lo chiedo perché immagino che ci sia qualche relazione poi con le sedi scelte, quelle preferite, quelle con più possibilità di invio etc etc.
Avete qualche idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggioAltra questione relativamente importante: qual'è la distribuzione geografica dei partecipanti all'orale? Immagino ancora una prevalenza di meridionali (allo scritto lo erano praticamente tutti, io compreso), ma non sono certo. Lo chiedo perché immagino che ci sia qualche relazione poi con le sedi scelte, quelle preferite, quelle con più possibilità di invio etc etc.
Avete qualche idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggioAltra domanda. Secondo voi con quale punteggio totale (somma di scritto + orale) è quasi certo entrare fra i primi 40?
Più di 85, di 90, di 95???
Spero che 85 pasti (questo significa che 42 all'orale dovrebbero bastare)...
Commenta
Commenta