annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
    Dunque, davvero siamo a posizione 158? io ricordavo 156. speriamo bene, però ci tocca attendere fine dicembre 2012 per capire come scorrerà la graduatoria, giusto?

    Sì, a meno che le esigenze operative non richiedano più personale, cosa che tutti speriamo.
    M agari un'altra infornata entro il 2012 non sarebbe male.....
    Ciao ragazzi, io vi direi di non aspettarvi nulla in questi mesi estivi. Mi sembra decisamente improbabile una chiamata massiccia di idonei adesso. E' possibile che la graduatoria scorra di qualche posizione, guardando i movimenti degli ultimi mesi vedo che qualche assunzione continua ad esserci ma sono limature, diciamo.
    Meglio fare il punto dopo l'estate in attesa degli organici di dicembre.

    Commenta


      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, io vi direi di non aspettarvi nulla in questi mesi estivi. Mi sembra decisamente improbabile una chiamata massiccia di idonei adesso. E' possibile che la graduatoria scorra di qualche posizione, guardando i movimenti degli ultimi mesi vedo che qualche assunzione continua ad esserci ma sono limature, diciamo.
      Meglio fare il punto dopo l'estate in attesa degli organici di dicembre.
      Quindi neanche un'altra ventina a settembre/ottobre????

      Commenta


        Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
        Quindi neanche un'altra ventina a settembre/ottobre????
        difficile, ma non impossibile: per assumere a settembre/ottobre dovrebbero chiamare adesso; se chiamano a settembre/ottobre è per assumere su dicembre-gennaio, ma a quel punto aspettano il piano organici, a meno di necessità impellenti.
        Restiamo nel campo delle supposizioni of course

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          difficile, ma non impossibile: per assumere a settembre/ottobre dovrebbero chiamare adesso; se chiamano a settembre/ottobre è per assumere su dicembre-gennaio, ma a quel punto aspettano il piano organici, a meno di necessità impellenti.
          Restiamo nel campo delle supposizioni of course
          ok allora comincerò a concentrarmi sull'arrivo di una ventina di mail da qui a luglio......ma grande bludask se uno di noi telefonasse ad uno dei numeri che ci hanno indicato in sede di concorso secondo te riusciremmo a sapere qualcosa di più?????? Sai talvolta le info arrivano da dove meno te le aspetti....

          Commenta


            Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
            ok allora comincerò a concentrarmi sull'arrivo di una ventina di mail da qui a luglio......ma grande bludask se uno di noi telefonasse ad uno dei numeri che ci hanno indicato in sede di concorso secondo te riusciremmo a sapere qualcosa di più?????? Sai talvolta le info arrivano da dove meno te le aspetti....
            beh provare non costa niente...
            al massimo ti dicono che non sanno niente

            Commenta


              ciao a tutti, ciao a Bludsak...
              toc, toc...sono una povera idonea fra gli assistenti, scusate l'intromissione ma noi assistenti siamo famelici di aggiornamenti...hai qualche notizia per noi o la nostra graduatorie è spacciata perchè ormai hanno esaurito le necessità? Dicci qualcosa, qualsiasi cosa altrimenti noi rimaniamo in attesa e speranzosi!

              Commenta


                Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, ciao a Bludsak...
                toc, toc...sono una povera idonea fra gli assistenti, scusate l'intromissione ma noi assistenti siamo famelici di aggiornamenti...hai qualche notizia per noi o la nostra graduatorie è spacciata perchè ormai hanno esaurito le necessità? Dicci qualcosa, qualsiasi cosa altrimenti noi rimaniamo in attesa e speranzosi!
                le necessità non le conosco: resta comunque speranzosa nella tua attesa.
                Quando sindacati e Banca troveranno l'accordo sui pensionamenti d'ufficio, probabilmente si saprà qualcosa in più sui fabbisogni; male che vada, per le info il limite "massimo" è dicembre (=piano organici 2013).
                Consiglierei un'estate di disintossicazione bancaria (la faccio facile vero?)

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  le necessità non le conosco: resta comunque speranzosa nella tua attesa.
                  Quando sindacati e Banca troveranno l'accordo sui pensionamenti d'ufficio, probabilmente si saprà qualcosa in più sui fabbisogni; male che vada, per le info il limite "massimo" è dicembre (=piano organici 2013).
                  Consiglierei un'estate di disintossicazione bancaria (la faccio facile vero?)
                  Ciao a tutti. Prima di cominciare il giusto e sacrosanto processo di disintossicazione consigliato da Bludask ho telefonato in BI alla divisione concorsi per avere qualche nuova. Mi hanno parlato di due sostituzioni che sono avvenute nei giorni scorsi e, come previsto da Bludask, della pianificazione in autunno degli organici 2013 (la signora, peraltro molto gentile, mi ha parlato di non più di qualche decina, 20 o 30). Quindi nessun ingresso previsto per quest'anno ma solo nel 2013. Certo a botte di 30 ingressi annui dal 2013 in poi......meglio non pensarci.....ciaoooooooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Prima di cominciare il giusto e sacrosanto processo di disintossicazione consigliato da Bludask ho telefonato in BI alla divisione concorsi per avere qualche nuova. Mi hanno parlato di due sostituzioni che sono avvenute nei giorni scorsi e, come previsto da Bludask, della pianificazione in autunno degli organici 2013 (la signora, peraltro molto gentile, mi ha parlato di non più di qualche decina, 20 o 30). Quindi nessun ingresso previsto per quest'anno ma solo nel 2013. Certo a botte di 30 ingressi annui dal 2013 in poi......meglio non pensarci.....ciaoooooooo
                    Ma quindi a che posizione siamo arrivati?
                    Comunque poche decine all'anno sono... poche, appunto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                      Ma quindi a che posizione siamo arrivati?
                      Comunque poche decine all'anno sono... poche, appunto.
                      Scusa, ma è stata la stessa signora con cui hai parlato a parlarti di 20 o 30 o l'hai dedotto tu? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X