normalmente sono mooolto più a sud.... isolano sono!
Ah già sei nella sede di Palermo vero ? Prima o poi dovrò venire a visitarla la città dicono tutti che è stupenda è una vergogna che non l'abbia ancora vista !! Cmq fai un fischio anche quando passi da Roma sempre che nel frattempo non scorra la graduatoria e mi mandino chissà dove !!
Sembra che qualche VA dei nostri ha superato lo scritto del concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese...speriamo tutti che possano superare l'orale
Sembra che qualche VA dei nostri ha superato lo scritto del concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese...speriamo tutti che possano superare l'orale
in bocca al lupo!
speriamo in buone notizie di ogni genere
Davvero ? Speriamo speriamo !! Di quelli che conosco io nessuno purtroppo
buongiorno a tutti.
Come va?
Fino alla fine della prossima settimana sono a Padova. Se qualche futuro collega volesse fare due chiacchiere davanti ad un caffè, si faccia avanti!
A Padova?!? Allora credo proprio che ci siamo conosciuti... Incredibile, è un po' la sensazione che si prova quando si incontra un personaggio famoso, se non addirittura quella che si proverebbe nel caso in cui si materializzasse davanti ai tuoi occhi un personaggio di fantasia, protagonista di un romanzo o di un film...
Commenta