annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
    Grazie Giando: io sono stata assegnata a Napoli
    Sono davvero contenta
    Ciao jane_a e complimenti !!
    Ritieniti fortunata perchè Napoli è rimasta un miraggio per alcuni dei vincitori assegnati solo qualche mese fa.
    In bocca al lupo !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Ciao jane_a e complimenti !!
      Ritieniti fortunata perchè Napoli è rimasta un miraggio per alcuni dei vincitori assegnati solo qualche mese fa.
      In bocca al lupo !!
      Crepi, grazie! So di essere stata fortunatissima: a dir la verità non me l'aspettavo nemmeno io.

Commenta

E' stato casuale: io sarei andata anche a Milano. Spero che tutti presto possano andare nella sede che preferiscono.

Commenta

Destinazione Bolzano

E' stato casuale: io sarei andata anche a Milano. Spero che tutti presto possano andare nella sede che preferiscono.
          Sono stato assegnato a Bolzano, la mia terza scelta dopo Roma via Nazionale (ma con molti paletti, quindi zero chances) e Trieste (dove purtroppo hanno mandato solo interni), però sono contento lo stesso, avevo voglia di cambiare aria. Se a qualcuno serve una grande casa a Roma con affitto transitorio da luglio in zona tranquilla e ben collegata (Roma Nord) mi faccia sapere tramite il forum e ci metteremo in contatto meglio.
          Devo dire che spero molto di trovarmi bene a Bolzano per rimanerci definitivamente. In bocca al lupo a tutti e grazie a tutti gli interni di Bankitalia che ci hanno sostenuto in questi mesi. Io cercherò di farvi sapere appena preso servizio (non prima del 10 giugno) come si sta lassù tra le montagne dove le caprette ti fanno ciao!
          Bis bald! (a presto!, in tedesco)

Commenta

Chiedo scusa anticipatamente per il cross-post, ma la cosa interessa voi quanto i neo assistenti.

Vorrei dare un consiglio a chi è stato assegnato a Vermicino e non conosce la città.
            Fate attenzione alla zona che scegliete, fatevi un bel giro di perlustrazione, nei paraggi del CDM ci sono quartieri non propriamente "signorili".
            Il mio personale consiglio strategico è di indirizzarsi sulla direttrice di Via Tuscolana: se andate in auto la mattina avete il "vento a favore", se andate coi mezzi avete a disposizione la metro e la navetta della Banca.

Se poi uno è orientato ad andare ad abitare ai Castelli, come distanza non andrei oltre Monte Porzio/Frascati/Grottaferrata.

Commenta

Grazie Giando: io sono stata assegnata a Napoli ma avrò bisogno di un po' di tempo per prendere servizio.
              Sono davvero contenta
              Ciao jane_a io sono stato assunto come assistente e anche per me la destinazione è Napoli (vedi l'altro forum dedicato).
              Approfitto per dare i miei auguri anche agli altri neo colleghi.
              Saluti

Commenta

Ciao a tutti
                io purtroppo non sono stato assegnato a Palermo come avrei desiderato, ma a Catanzaro!!!
                c'è qualcuno che conosce la sede o che magari ci lavora, o che è stato assegnato lì?
                Spero proprio di trovarmi bene!
                Appena potrò vi darò notizie!!!

Commenta

Ciao a tutti,

sono un lettore silente (colpevolmente silente) di questo fantastico forum che seguo dall'inizio di quest'avventura.

Innanziitutto volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che attivamente hanno contribuito a far circolare le informazioni utilissime a tutti noi per il superamento di uno scoglio che, almeno per me, inizialmente sembrava insuperabile.

Scrivo in questo momento per una certa ansia (eufemismo) che mi sta cogliendo.
                  Mi sono classificato 279° (mi ha fregato soprattutto quello sciagurato di Ignazio Silone..) e ad oggi la graduatoria è arrivata al 156 (o 155?). Mi sarei aspettato qualche notizia (almeno ufficiosa) circa un aumento dei posti già per quest'anno. Ma purtroppo, anche dopo una telefonata che ho fatto all'ufficio concorsi, pare che per il 2012 la Banca abbia esaurito la richiesta di personale.
                  Ora, facendo due conticini, se è vero che la graduatoria resta valida fino al 28 febbraio 2015 (sempre da come mi è stato detto per telefono), 156 + 30*3 = 246.....non ci voglio nemmeno pensare...ecco l'ansia aumenta e con lei lo sconforto....

Qualcuno (magari il grande FALBI) potrebbe tirare su il mio morale comatoso? Potrebbe darmi almeno un barlume di speranza???? Lo so forse chiedo troppo..ma ci provo comunque

Scusate se il mio intervento non è proprio in tema con quelli attuali ma, come detto, l'angoscia e la tensione crescono.....
                  Grazedi ancora a tutti voi ed un gorsso saluto sperando presto di incontrarci nei corridoi giusti....ciaoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

sono un lettore silente (colpevolmente silente) di questo fantastico forum che seguo dall'inizio di quest'avventura.

Innanziitutto volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che attivamente hanno contribuito a far circolare le informazioni utilissime a tutti noi per il superamento di uno scoglio che, almeno per me, inizialmente sembrava insuperabile.

Scrivo in questo momento per una certa ansia (eufemismo) che mi sta cogliendo.
                    Mi sono classificato 279° (mi ha fregato soprattutto quello sciagurato di Ignazio Silone..) e ad oggi la graduatoria è arrivata al 156 (o 155?). Mi sarei aspettato qualche notizia (almeno ufficiosa) circa un aumento dei posti già per quest'anno. Ma purtroppo, anche dopo una telefonata che ho fatto all'ufficio concorsi, pare che per il 2012 la Banca abbia esaurito la richiesta di personale.
                    Ora, facendo due conticini, se è vero che la graduatoria resta valida fino al 28 febbraio 2015 (sempre da come mi è stato detto per telefono), 156 + 30*3 = 246.....non ci voglio nemmeno pensare...ecco l'ansia aumenta e con lei lo sconforto....

Qualcuno (magari il grande FALBI) potrebbe tirare su il mio morale comatoso? Potrebbe darmi almeno un barlume di speranza???? Lo so forse chiedo troppo..ma ci provo comunque

Scusate se il mio intervento non è proprio in tema con quelli attuali ma, come detto, l'angoscia e la tensione crescono.....
                    Grazedi ancora a tutti voi ed un gorsso saluto sperando presto di incontrarci nei corridoi giusti....ciaoooooooo
                    Fai conto che ti abbia risposto uno che passava di lì per caso
                    Hanno appena assunto 30 persone (più altri idonei-vincitori in altri profili), diamo loro il tempo di metabolizzare le new entries e poi vedranno di quante persone hanno nuovamente bisogno; pensare che chiamino di nuovo nel giro di un mese è una gran bella speranza, ma ho forti dubbi che si possa concretizzare

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                      se è vero che la graduatoria resta valida fino al 28 febbraio 2015 (sempre da come mi è stato detto per telefono), 156 + 30*3 = 246.....non ci voglio nemmeno pensare...ecco l'ansia aumenta e con lei lo sconforto....
                      Nessun ampliamento quest'anno, nessuna rinuncia/dimissione tra tutti i chiamati dei prossimi 3 anni e nessuna proroga della graduatoria?
                      Bankitalia che butta nel cestino il 40% della graduatoria (dopo che ha speso un sacco di soldi per organizzare il concorso) per indire un altro concorso? E che è, la iettatura?
                      Sono appena 5 posti sopra di te (chissà che un domani non saremo chiamati insieme), sarò un illuso ma non riesco a vederla così nera

Commenta

Sto operando...
                      X