Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
P.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttorio
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioQuindi diciamo per i primi di marzo ci dovrebbe arrivare la comunicazione
Si parlava di 30 giorni, è corretto??
Commenta
-
Telefono Banca
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioP.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttorio
Commenta
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioio non ho capito una cosa. Dal momento in cui arriverà la comunicazione ( email e telefonica suppongo, considerati i tempi delle poste, non si aspetta la raccomandata) quanto tempo abbiamo per prendere servizio?
Si parlava di 30 giorni, è corretto??
il limite è indicato sulla mail-raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggioallora che dici, si chiama Serani o si deve aspettare ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopenso che appena vi sarà l'ufficialità sarete contattati...Cmq sia, blud, ora che siamo colleghi mi dici dove posso trovarti, sulla smorfia? Ancora non ti ho "individuato", eppure sei sempre stato il mio mito quassù :P
Commenta
-
manca poco
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioOrmai è veramente questione di qualche giorno e poi entro Pasqua... TUTTI IN BANCA!
E con un po' di voi ci vedremo pure in giro per Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggioCi chiameranno oggi pomeriggio. Mancano poche ore.
Commenta
Commenta