annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Ciao :-) mi sono persa un pezzo, ma tu di base dove sei ? Buona trasferta !
    normalmente sono mooolto più a sud.... isolano sono!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      normalmente sono mooolto più a sud.... isolano sono!
      Ah già sei nella sede di Palermo vero ? Prima o poi dovrò venire a visitarla la città dicono tutti che è stupenda è una vergogna che non l'abbia ancora vista !! Cmq fai un fischio anche quando passi da Roma sempre che nel frattempo non scorra la graduatoria e mi mandino chissà dove !!

Commenta

Sembra che qualche VA dei nostri ha superato lo scritto del concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese...speriamo tutti che possano superare l'orale

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Sembra che qualche VA dei nostri ha superato lo scritto del concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese...speriamo tutti che possano superare l'orale
          in bocca al lupo!
          speriamo in buone notizie di ogni genere

Commenta

Davvero ? Speriamo speriamo !! Di quelli che conosco io nessuno purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Davvero ? Speriamo speriamo !! Di quelli che conosco io nessuno purtroppo
              magic4theyes già assunto come VA, andrà all'orale di Assistenti
              Poi chissà se c'è qualche altro...

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti.
                Come va?
                Fino alla fine della prossima settimana sono a Padova. Se qualche futuro collega volesse fare due chiacchiere davanti ad un caffè, si faccia avanti!
                A Padova?!? Allora credo proprio che ci siamo conosciuti... Incredibile, è un po' la sensazione che si prova quando si incontra un personaggio famoso, se non addirittura quella che si proverebbe nel caso in cui si materializzasse davanti ai tuoi occhi un personaggio di fantasia, protagonista di un romanzo o di un film...

Commenta

magic4theyes già assunto come VA, andrà all'orale di Assistenti
                  Poi chissà se c'è qualche altro...
                  Evviva allora tutti il tifo per magic ogni posticino che si libera è una speranza in più

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    in buone notizie di ogni genere
                    Quanto è vero!
                    Direi che esprime perfettamente lo stato d'animo di tutti gli idonei!

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Quanto è vero!
                      Direi che esprime perfettamente lo stato d'animo di tutti gli idonei!
                      Ciao Gigione, forse mi sbaglio perché credo che ci sia qualcuno con il nick name simile al tuo, ma tu non eri già assunto a Foggia ?

Commenta

Sto operando...
                      X