Ciao!
Posso partecipare anch'io, vincitrice ancora incredula che vorrebbe restare a Roma?
Ne approfitto per ringraziarvi, una settimana fa mi avete salvata da un infarto sicuro preparandomi alla fatidica telefonata...
In bocca al lupo a tutti per tutto!
Benvenuta tra noi, Letter, e complimenti per l'ottimo risultato.
Per favore, potresti comunicare anche punteggio e posizione per aggiornare l'ormai famigerata classifica di Giando!
Quoto in pieno. Anche a me non piace andare in giacca e cravatta, non mi fa sentire a mio agio. E poi non ci sono abituato, in università non si usa. Preferisco di gran lunga maglioncino e camicia, come suggeriva Falbi. Del resto, Marchionne insegna...
Devo dire che aver appreso che i VAss non sono normalmente tenuti al vestito mi ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo. Non dovrò rifarmi il guardaroba, almeno per ora...
E' l'ultimo mio problema, l'importante è aver superato il concorso. Se necessario, mi metto pure il tight la mattina ed il frac la sera!
Benvenuta tra noi, Letter, e complimenti per l'ottimo risultato.
Per favore, potresti comunicare anche punteggio e posizione per aggiornare l'ormai famigerata classifica di Giando!
Eccomi: sono 69ma, le preferenze Roma, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Catania, Milano
cmq su sto forum siamo alle coincidenze incredibili!!! pure qualcuno che ha visitato un immobile da me notato per caso .. e tutto a distanza di chilometri
Si, infatti c'è il gruppo su facebook ed ormai penso che la "opportuna secretazione" (verso amici, colleghi, parenti) relativa alla procedura concorsuale possiamo archiviarla, no?
A proposito del CV da inviare, avete preferito il formato europeo?
Avete enfatizzato dei punti su cui poter fare eventualmente leva in sede di colloquio?
Che ne dicono i nostri amici interni?
Grazie
A proposito del CV da inviare, avete preferito il formato europeo?
Avete enfatizzato dei punti su cui poter fare eventualmente leva in sede di colloquio?
Che ne dicono i nostri amici interni?
Grazie
Io avevo già un CV formato europass e quindi invierò quello senza particolari modifiche
Commenta