Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioEccomi, ci sono anch'io.
ma allora quando ci incontriamo??? FIORENTINIIIIIII??
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioarghhhhhhhhh, per stavolta perdonato/a
PS: non senti una presenza incombente alle tue spalle, tipo il 5 euro logoro?
sappiate che il 5 logoro si conta a mano
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiogiusto per spargere un pò di terrore
sappiate che il 5 logoro si conta a mano
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO DIPENDENTI BANKITALIA
(ATTUALI E FUTURI )
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
adesioni aperte..
venite numerosi, ci sarà da divertirsi !!
[ATTACH=CONFIG]4408[/ATTACH]
Commenta
-
Buongiorno "colleghi"!
Vedo che fervono sul forum vari appuntamenti in diverse città e mi fa piacere questo spirito di condivisione: in fondo è un momento di gioia per tutti anche per gli idonei perchè le rassicurazioni su una vicina e pressochè certa assunzione sono evidenti!
Io il 9 marzo sarò a Roma perchè ho le visite l'indomani e mi dispiace non esserci all'appuntamento romano per soli due giorni!
invece spero di essere in sicilia a pasqua e una visita alle sedi trapanesi e/o palermitane la vorrei fare proprio (magari con antonellaccia).
per l'appuntamento fiorentino sono disponibile ma ho qualche problema con gli orari perchè esco dal lavoro alle 17.00 tranne il venerdì!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioCiao A friend, a me non spiacciono affatto i cinque euro logori, anzi se ve ne avanza qualcuno....!!
oh chi si rivede....
come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO DIPENDENTI BANKITALIA
(ATTUALI E FUTURI )
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
adesioni aperte..
venite numerosi, ci sarà da divertirsi !!
[ATTACH=CONFIG]4408[/ATTACH]
Eccomi!!! ci sono anch'io cari colleghi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioinvece spero di essere in sicilia a pasqua e una visita alle sedi trapanesi e/o palermitane la vorrei fare proprio (magari con antonellaccia).
Commenta
Commenta