annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    "La NOSTRA Banca è differente" (cit. Bludsak 2011)
    e stavolta il nostro è ancora più nostro

dress code: varia da filiale a filiale, ufficio a ufficio.
    Ci sono direzioni che stravedono per la formalità, altre a cui non interessa minimamente, quindi una ricetta giusta non c'è.
    Nel nobilissimo pianoterra è ammesso un abbigliamento più easy: il timbro a olio miete migliaia di vittime all'anno, in teoria non dovresti avere la cravatta quando selezioni il contante a macchina (potrebbe risucchiarti la cravatta e l'annesso collo) ed, in genere, per essere sciolti nelle movimentazioni di cassa il tacco12 non è il massimo.
    Salendo verso piani più alti, c'è un po' più di formalismo, ma niente di che, penso che il consiglio di Falbi sia condivisibile.
    Il primo giorno di norma si va in udienza dal Direttore: meglio presentarsi alle 8 in abito di rispetto (che non è quello del matrimonio, ma è quello che denota rispetto senza cadere nell'ingessato).

Commenta

Io odio andare in giacca e cravatta, ma sono tre anni che tutti i giorni mi devo mettere il vestito per recarmi a lavoro.
      Quindi per andare all'orale ho indossato il vestito, ma perchè l'ho trovata come una cosa normale, se in Banca d'Italia potrò astenermi dal mettere la cravatta sarò veramente felice!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        eh no, io ero dell'altra faccia della medaglia, il mitico RUSSELL , ma stai proprio a San Giovanni? no perchè spesso anche io dico di abitare verso San Giovanni, specie ai non romani, per evitare malintesi tipo " aahh stai ai Colli èh? e dove, Genzano, Albano?"

ah il mitico Russell!!!!!...se non sbaglio ora non si chiama più così!!!
        si, sono abbastanza vicina a P.za San Giovanni, abito vicino a P.za Tuscolo...non so se sei pratico della zona!!! magari ci conosciamo di vista o abbiamo amici comuni
        ps. io per spiegare ai non romani dove abito dico che sono vicina alla Piazza del concertone del 1maggio....la conoscono proprio tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
          Mi aggrego anche io
          Yenvel
          Benecosì Antonellaccia prenota anche per te
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio

gli altri sono muniti di "faccialibro"??? xD
            Ci si può scrivere sul gruppo del concorso

Concorso 40 Vice Assistenti Banca d'Italia | Facebook
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
              Io odio andare in giacca e cravatta, ma sono tre anni che tutti i giorni mi devo mettere il vestito per recarmi a lavoro.
              Quindi per andare all'orale ho indossato il vestito, ma perchè l'ho trovata come una cosa normale, se in Banca d'Italia potrò astenermi dal mettere la cravatta sarò veramente felice!!!!

Quoto in pieno. Anche a me non piace andare in giacca e cravatta, non mi fa sentire a mio agio. E poi non ci sono abituato, in università non si usa. Preferisco di gran lunga maglioncino e camicia, come suggeriva Falbi. Del resto, Marchionne insegna...

Devo dire che aver appreso che i VAss non sono normalmente tenuti al vestito mi ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo. Non dovrò rifarmi il guardaroba, almeno per ora...

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                azz per un sigle a perugia
                Centro via traversa - Appartamenti In affitto a Perugia
                per me sarebbe visto e preso
                Merimareggiare, mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma proprio nell'agosto scorso sono stato a visitare questo appartamentino: ti assicuro che mai come in questo caso le foto ingannano! In verità è praticamente uno scantinato che dà direttamente sulla strada, quasi senza finestre, umido, buio e con un brutto odore di stantio. A questo punto, non mi meraviglio che sia ancora libero dopo tanti mesi... Io ero rimasto affascinato dalla descrizione nell'annuncio, pensa che la padrona è venuta da Roma per farmelo vedere, ma appena ci ho messo piede ho capito che non l'avrei preso. Ne hanno anche un altro poco lontano, ancora peggio di questo.

Il problema di Perugia è che, essendoci l'Università per Stranieri, c'è un'altissima domanda di appartamenti, ragion per cui si affitta di tutto, in particolare fondi e cantine, qualche volta sistemati in modo carino, ma sempre cantine restano. Se uno ci deve stare due o tre mesi per fare un corso di italiano vanno benissimo, ma se dev'essere la casa in cui vivi tutto l'anno qualche riserva ce l'avrei...

Commenta

ah, mi pareva strano .. cmq che era buio lo avevo capito .. non mi aspettavo l'umido stantio
                  in ogni caso a firenze per 400 euro o ti prendi una stanza in un appartamento condiviso o una cantina vera non riattata, non so se ho reso
                  cmq su sto forum siamo alle coincidenze incredibili!!! pure qualcuno che ha visitato un immobile da me notato per caso .. e tutto a distanza di chilometri

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Dai che alla fin fine anche la mitica Sondrio può regalare delle gioie YouTube - Free Hugs in Sondrio, Italy
                    Bel video!

Ma avete notato che proprio all'inizio si vede la Banca d'Italia? Un segno del destino?

SondrioBI.JPG

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      cmq su sto forum siamo alle coincidenze incredibili!!! pure qualcuno che ha visitato un immobile da me notato per caso .. e tutto a distanza di chilometri
                      Già proprio una coincidenza incredibile! Come si dice, il mondo è piccolo...

Commenta

Sto operando...
                      X