Originariamente inviato da Sherazad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiociao a tutti,
ho chiamato in Banca per sapere qualcosa sulla mia posizione e mi hanno detto che sarà resa pubblica il 28 febbraio, ma che con il mio 81,05 la mia posizione dovrebbe essere tra la 240° e la 250°.
non so se questa informazione vi possa servire, ma mi sembrava giusto condividerla.
Buona serata a tutti.
Grazie e buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao anche a n80, il gruppo delle guide di Bankitalia si sta ingrossando, perchè ci sono anch'io!
Da quasi 10 anni sono guida di Firenze e Siena; grazie al cielo non mi è mai capitato di arrivare tardi, però il primo anno di lavoro mi capitò di aspettare un gruppo a Firenze che invece era a Siena. Della serie: "Noi siamo al parcheggio, lei dov'è?" "Anch'io sono al parcheggio, ma non vi vedo". Venti minuti a descrivere il pullman introvabile ed erano in un'altra città! Non fu colpa mia, perché si erano confusi loro, ma quando accadono questi disguidi, e c'è il rischio che tu sia la responsabile, è terribile.
Andando OT ce ne sarebbero proprio tante da raccontare, succede di tutto con i vari gruppi...è un lavoro davvero imprevedibile!
Se dovessi tornare da turista in Toscana allora ti contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO ROMANO
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
r0b.ing
giordy01 (in forse)
tin tin (in forse)
dai che siamo sempre di più..
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioEro stata vaga di proposito... mica posso decidere io ! Per in giornata intendevo mattina e pomeriggio, sera esclusa.Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioragazzi io ci sarei, ma di sera. di giorno non posso per motivi di studio...
:/
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioaiuto, e mo' come facciamo?
ps che ne dite di aggiungerci su facebook in modo da organizzarci lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioora di pranzo?
ps che ne dite di aggiungerci su facebook in modo da organizzarci lì?
però una pizza a pranzo pure può andare, per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggiostavolta sono io che faccio problemi perché non ho facebook, come si usa dire.
però una pizza a pranzo pure può andare, per me.
gli altri sono muniti di "faccialibro"??? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioragazzi io ci sarei, ma di sera. di giorno non posso per motivi di studio...
:/
Commenta
Commenta