Scusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioSpero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao yellow_submarine, quando farai il colloquio? Ci dirai le news dopo averlo fatto? Grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
www.facebook.com/amatius
Commenta
-
Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioSpero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioOttimo!
Chissà se sei stata l'unica o sei in compagnia... Falbi sai dirci qualcosa?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioFacendo 2 conti con le sostituzioni dovremmo arrivare alla 161 posizione.
Però prende ciò col beneficio del dubbio.
Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao FALBI...cioè vuoi dire che si arriva alla 160 e si riparte dalla 161 oppure la 161 è compresa??? Mi ricordavo che la graduatoria sarebbe ripartita dal n. 158 e che ci sarebbero dovute stare 3 sostituzioni.
Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
Grazie
Adesso lo evochiamo e vediamo che dice!
Commenta
Commenta