annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi correggo, la prima percentuale è riferita ai presenti, quindi è 481.

Assenti: 26 Presenti: 481 Idonei: 402 inidonei:79

VINCITORI: 120
    24,95% sui presenti (481)
    23,67% sugli ammessi agli orali(507)
    1,41% sui partecipanti ai test(8.500 c.a.)
    0,69% sui chiamati ai test (17.500 c.a.)
    0,07% sulle domande(170.000 c.a.)

Commenta

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
      Dove è scritto??? Ma come avete fatto a sapere quanti sono stati i vincitori, se la graduatoria non è ancora uscita? Ve lo hanno comunicato direttamente loro?
      Lo abbiamo comunicato noi. Questi numeri sono sicuri.

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
      I vincitori sono necessariamente 120, perch[ lo dice la Banca...
      )
      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Falbi (come sindacato) e anche i responsabili della selezione quando hanno chiamato i vincitori (compreso me) hanno avvisato che il numero dei vincitori è stato aumentato da 90 a 120 e oggi (28 Febbraio 2011) ci dovrebbe essere l'ufficialità della notizia.
      Oggi il Consiglio Superiore della banca ha ufficialmente delibarato l'estensione del numero dei vincitori da 90 a 120.
      Inoltre sono state previste le assunzioni di 19 coadiutori idonei (bando gennaio 2010) e di 25 coadiutori tecnici idonei.
      Ed è stato approvato il concorso per 5 posti di coadiutore esperto in e-procurement, appena sapremo maggiori info sui requisiti li comunicheremo.

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
      Vorrei sapere anche io come si saprà la posizione definitiva della graduatoria. Applicazione dalla sezione Concorsi del sito BDI? Telefonata individuale ad uno dei numeri che ci hanno dato? Cicogna? Babbo Natale?
      Ci sarà la raccomandata
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

ho appena chiamato in Banca d'Italia, mi hanno detto che la graduatoria degli idonei non è ancora ufficiale (è alla firma) ma gentilemente mi hanno comunicato che con il mio 78,22 dovrei essere intorno alla posizione 310.

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          !
          Anch'io come te sono ancora incredula e lo sarò fino a quando non avrò la raccomandata in mano (mi sento un pò profiteroles).
          Voglio permettermi un consiglio, non permettere mai che il lavoro e le frustrazioni ad esso connesse si mettano tra te e tua moglie. Dovete essere uniti e mai sentirvi lontani a causa di delusioni lavorative.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Inoltre sono state previste le assunzioni di 19 coadiutori idonei (bando gennaio 2010) e di 25 coadiutori tecnici idonei.
            Ma il bando gennaio 2010 non prevedeva 57 posizioni da coadiutore? Perchè ne assumono solo 19?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              E' vero, ?
              Beh sei il mio esatto contrario. Tu selezioni e poi conosci (secondo me è da gente intelligente che ottimizza i tempi), invece, io consoco tutti e poi seleziono!!!!
              Sei dello scorpione ( o comunque di un segno d'acqua)?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ed è stato approvato il concorso per 5 posti di coadiutore esperto in e-procurement, appena sapremo maggiori info sui requisiti li comunicheremo.
                Ma questo concorso sarà bandito da solo o insieme ad altre figure di coadiutore? E degli altri concorsi previsisti nel corso del 2011?

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
                  Ma il bando gennaio 2010 non prevedeva 57 posizioni da coadiutore? Perchè ne assumono solo 19?
                  presumo che i 57 siano già stati assunti subito... i 19 che assumono adesso sono gli IDONEI.

Commenta

Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggio
                    [
                    Abbiamo due cose in comune, sarebbe bello se dovessimo diventare colleghe.
                    Lingue? Quali lingue? Beh sappi che io amo le lingue. Vorrei conoscerle tutte ma a malapena conosco l'italiano. Potrei farti na' capa tanta.
                    Studente lavoratore? Ma sai che c'ho pensato mille volte ad iscrivermi ad economia?! Ho sempre fatto pratica ma mai la teoria. Mi diresti come funziona? Non frequenti, vero? Sai se convalidano esami? E come funziona la figura dello studente lavoratore?
                    Ti saluto, mi sa che ci conosceremo!!!!
                    Ultima modifica di confusa&felice; 28-02-2011, 12:46.

Commenta

@confusa&felice: grazie, seguirò il consiglio

Commenta

Sto operando...
                      X