annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    scusa ma gli ammessi all'orale qunati erano? oggi sono in vena di statisctiche...
    totale ammessi=?
    assenti=?
    idonei + vincitori= 402
    non idonei = 105

non si puo' condizionare la nomina in alcun modo ( ovvero si deve accettare non potendo condizionare ad esmepio ad una data sede, un dato stipendio o qualsiasi altra condizione)
    grazi mille..
    ora ti aiuto io:
    ammessi all'orale = 507
    vincitori = 120
    idonei = 282
    assenti + non idonei = 105

se non sbaglio da qualche parte hanno scritto quanti sono i non idonei e quanti gli assenti

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Ma allora oggi sarà ufficiale questa graduatoria? O l'attesa si prolungherà??
      buongiorno scusate ma qualcuno ha chiamato per sapere la sua posizione in graduatoria? Cmq mi sto sbagliando oppure bisogna chiamare? Io ho capito così.. Se mi confermate telefonerei pure io

Commenta

Ciao a tutti!!! stamattina ho finalmente potuto collegarmi ed è stata una faticaccia rileggere tutti i post che avete scritto in una sola settimana.
        Volevo solo dire agli amici palermitani che purtroppo non potrò esserci mercoledì, spero quanto prima di poter rimediare e poter così conoscere i futuri colleghi (io incrocio sempre le dita!!!)...da quello che ho capito a friend dovrebbe lavorare proprio alla sede di Palermo...giusto?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          grazi mille..
          ora ti aiuto io:
          ammessi all'orale = 507
          vincitori = 120
          idonei = 282

se non sbaglio da qualche parte hanno scritto quanti sono i non idonei e quanti gli assenti
          GRAZIE GIANDO.

qualcun altro vuole indicare anche non idonei/ assenti ?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            grazi mille..
            ora ti aiuto io:
            ammessi all'orale = 507
            vincitori = 120
            idonei = 282

Dove è scritto??? Ma come avete fatto a sapere quanti sono stati i vincitori, se la graduatoria non è ancora uscita? Ve lo hanno comunicato direttamente loro?

Commenta

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
              Dove è scritto??? Ma come avete fatto a sapere quanti sono stati i vincitori, se la graduatoria non è ancora uscita? Ve lo hanno comunicato direttamente loro?
              I vincitori sono necessariamente 120, perch[ lo dice la Banca...
              )

Commenta

Originariamente inviato da raffysealover Visualizza il messaggio
                Falbi (come sindacato) e anche i responsabili della selezione quando hanno chiamato i vincitori (compreso me) hanno avvisato che il numero dei vincitori è stato aumentato da 90 a 120 e oggi (28 Febbraio 2011) ci dovrebbe essere l'ufficialità della notizia.

Commenta

Vorrei sapere anche io come si saprà la posizione definitiva della graduatoria. Applicazione dalla sezione Concorsi del sito BDI? Telefonata individuale ad uno dei numeri che ci hanno dato? Cicogna? Babbo Natale?

Commenta

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                    Vorrei sapere anche io come si saprà la posizione definitiva della graduatoria. Applicazione dalla sezione Concorsi del sito BDI? Telefonata individuale ad uno dei numeri che ci hanno dato? Cicogna? Babbo Natale?
                    Niente sito ma solo raccomandata all'indirizzo da te indicato nella domanda di partecipazione.
                    Al max se vuoi sapere la tua posizione prima della raccomandata puoi chiamare i numeri che ti hanno fornito il giorno dell'orale: da oggi la graduatoria dovrebbe essere ufficiale e definitiva.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      Confermo, sebbene tu abbia un aspetto simpatico in realtà devi essere "difficile". Nel ns gruppo eri l'unico esistante ad interloquire ma a me sei rimasto ugualmente simpatico e ti spronavo (ti ricordi la domanda su Galileo? Andava toccato il tuo punto debole!). Se avrai a che fare con qualcuno come me verrai coinvolto, almeno inizialmente, e poi dipenderà da te; se ti aggregherai (A friend dovrà sganciare) se risulterai restio e farai il difficiule t'attaccherai (sgancerai i soldi ad A Friend).

PS Ad onor del vero, qui sul forum non sei stato gelido come avrei immaginato.

E' vero, sono riservato con chi non conosco, ma ci gioco anche...all'inizio mi piace molto osservare e voglio vedere di che pasta sono fatti gli altri (come reagiscono a certi "non me ne frega niente di..."...se si offendono, via), e poi sono abbastanza selettivo...pensa che una professoressa alla fine dei cinque anni di liceo mi regalò un libro, e scrisse più o meno: "Avrei voluto "conoscerti", ma non mi hai dato questo privilegio, con i tuoi amici eri un'altra persona".
                      Io le risposi mandandole un quaderno pieno di poesie scritte da me in quei 5 anni, fino ad allora non le aveva lette nessuno...fu un modo per "compensare".
                      Diciamo che non mi piace dare troppa confidenza all'inizio e a tutti indiscriminatamente, ma chi mi conosce bene sa che sono un diesel...

oramoltomeglio, se mi dai il voto lo inserisco

Inserito topgunfree...

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
                      86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
                      86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
                      86,23 Marco_82 ---> Cagliari
                      86,14 6perseo ---> Palermo, ?
                      85,98 r82 --->
                      85,98 qfwfq --->
                      85,97 moses82 ---> Roma

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
                      85,32 yellow_submarine --->
                      85,22 real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
                      85,06 dream79 ---> Roma, Veneto
                      84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
                      83,89 silvia ---> Roma
                      83,56 Claud-io ---> da decidere
                      83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
                      82,56 n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
                      81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
                      81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
                      81,06 antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
                      81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
                      80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
                      80,97 michelinuccia ---> Roma, Napoli
                      80,74 Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
                      80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
                      80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
                      80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
                      79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
                      79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
                      79,65 Chameleon --->
                      79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
                      78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
                      78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
                      78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
                      78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
                      78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
                      77,73 banana zigana ---> Napoli
                      77,73 bankster --->
                      77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
                      77,25 raffysealover --->
                      77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
                      76,67 marijo --->
                      76,40 lastchance --->
                      75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
                      75,68 mallo2000 ---> Roma, Padova, L'Aquila
                      75,55 Myri --->
                      74,46 topgunfree --->
                      73,99 bankina --->
                      73,xx xyz82 --->
                      72,97 tomlamm --->
                      72,81 pld8 --->

clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
                      Altri?

Commenta

Sto operando...
                      X