annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    falbi sto seriamente pensando di chiamarti "papà".
    xD
    Papà a chi???
    Magari sei pure più grande di me!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Certo ragà che pure voi ve le cercate. Abbiamo avuto miliardi di rassicurazioni, a che pro continuare a domandare ossessivamente? E' chiaro che non lo sa nessuno per certo, effettivamente l'Italia potrebbe pure fare la fine dell'Argentina entro 3 mesi, però rebus sic stantibus si può prevedere che la graduatoria scorrerà almeno fino alla posizione 260/280. Chi si deve preoccupare siamo noi che ci attestiamo oltre la 300° posizione.
      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Mi sono tolta la curiosità pure io: con 77,55 sono 332°, speravo di essere nei primi 320, ma vabbè, fa schifo uguale come posizione

Ci ripenserò nel 2014/2015...forse. Nel frattempo continuerò a cercare la mia strada.
      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Secondo me vi state angustiando senza ragione. Non molti giorni fa s'è parlato di pensionamenti per un numero di unità compreso tra le 1000 e le 1500 per i prossimi tre anni.
      All'ultimo concorso non sono state assunte giusto le ultime venti persone circa.
      Ed è sempre stato così: mio padre entrò all'inizio degli anni '80, e i seicento idonei di allora vennero assunti tutti.
      Don't worry! Godetevi la vita in attesa della chiamata. Che arriverà, ne sono certo.
      Tranquilli, intanto perseguite i vostri obiettivi e state tranquilli che vi chiameranno!
      Sicuramente arriveranno alla 350-360 posizione, però anche oltre hanno un 85-90% di possibilità di essere chiamati.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        La classica prudenza dell'impiegato medio bankitaliota, se non hai certezze non ti sbilanciare parla solo su dati ufficiali.

E' vero è possibile pure che non scorra affatto la graduatoria, penso che ci siano 0,001% di possibilità che ciò avvenga, ma è possibile!

State tranquilli, scorrerà, alla Banca serve personale e deve rimpiazziare i prossimi 1000-1500 pensionamenti da qui al 2015 (di cui 1000 sicuri).

Noi come sindacato pensiamo che questa volta non solo la graduatoria scorrerà, ma si arriverà fino all'ultimo idoneo.

Grazie Falbi! per fortuna ci sei tu!

p.s. quando vai in giappone?

Commenta

Va bene confermo per mercoledì, ricordiamoci che c'è anche Sheradaze.
          Confermo anch'io, ho anche prenotato

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            TOSHIBAttezzato!
            te la sei scialata

PS: mi raccomando "portello" ed "avvio" in automatico sennò ti mangi una marea di polvere

Commenta

Papà a chi???
              Magari sei pure più grande di me!
              ahhahaha
              ho 25 anni... di sicuro potresti essere un fratello maggiore dai...

ps Comunque ho appena chiamato, mi ha risposto una tua collega che mi ha detto che "la graduatoria non è stata ancora firmata" (cit.).
              Ergo: nessuna informazione in più.

:s

A sto punto aspetto la raccomandata, non mi va di disturbarli oltremodo.

Commenta

Ciao a tutti,
                ho appena chiamato (ci vuole pazienza ma poi rispondono) e mi è stato detto che con il mio 85.97 sono 144esimo, dicendomi che sono in ottima posizione per la prossima tornata di idonei da assumere (aggiungendo: sperando che ci siano).

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho appena chiamato (ci vuole pazienza ma poi rispondono) e mi è stato detto che con il mio 85.97 sono 144esimo, dicendomi che sono in ottima posizione per la prossima tornata di idonei da assumere (aggiungendo: sperando che ci siano).
                  Ciao Moses,
                  informazione utile per me visto che io sono qualche centesimo sotto di te ma come ho notato in altri punteggi può darsi che in pochi centesimi ci siano parecchie persone...
                  A questo punto penso di stare circa alla 160 posizione...per oggi non chiamo, ma forse domani mi decido e mi butto!

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

Intervengo giusto per rincuorarvi.
                    Com'è possibile che con la tua posizione non venga assunto al massimo entro l'anno prossimo?
                    Purtroppo, c'è gente ottimista e gente pessimista ovunque.
                    Pensa che ho appena parlato con una persona che lavora in BI e ci ha tenuto a comunicarmi i (pochi) pro ed i (tanti) contro di tale lavoro. Io ho ascoltato. Ma continuando a ragionare con la mia testa, ho pensato agli interni BI che intervengono in questo forum (gente ottimista e spesso relativamente giovane), al passato della persona con cui ho parlato, alla dimesione lontana dalla realtà lavorativa dei giovani d'oggi in cui vive chi lavora in BI da molti anni (se ne è parlato in un passato piuttosto recente quando si discuteva della reazione dei membri della commissione stupiti della partecipazione a tale concorso di determinati soggetti tra cui la sottoscritta).
                    In sostanza, fossi in te ed in molti altri degli idonei cercherei di allontanarmi da tutte queste paure. Vivete la quotidianità, se poi arriva la telefonata ben venga. Io non crederò di essere vincitrice fino a quando non vedrò coi miei occhi la famosa raccomandata. Nel frattempo proseguo la mia vita come se nulla fosse.
                    Ultima modifica di confusa&felice; 28-02-2011, 18:13.

Commenta

Ciao a tutti e a tutte.

Ho appena chiamato per conoscere la mia posizione.
                      Sono in posizione 253 con punteggio 80,74.

Un po' più giù rispetto a quanto qualcuno aveva preventivato, un po' più su rispetto a quanto io immaginassi all'inizio.
                      Circo ci aveva preso quasi in pieno.

Non ho chiesto se la graduatoria scorrerà perché ormai lo do per scontato.
                      Se ne prendono altri 120 l'anno prossimo, dovrei finire nella terza "infornata".

Aspetto la raccomandata per avere la certezza ufficiale della mia posizione.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X