annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certo ragà che pure voi ve le cercate. Abbiamo avuto miliardi di rassicurazioni, a che pro continuare a domandare ossessivamente? E' chiaro che non lo sa nessuno per certo, effettivamente l'Italia potrebbe pure fare la fine dell'Argentina entro 3 mesi, però rebus sic stantibus si può prevedere che la graduatoria scorrerà almeno fino alla posizione 260/280. Chi si deve preoccupare siamo noi che ci attestiamo oltre la 300° posizione.

    Commenta


      Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Purtroppo sono a letto con la febbre e la bronchite quindi non penso che nè domani nè mercoledì potrò uscire di casa (visto anche il tempaccio che c'è!), mi spiace non poter conoscere Falbi perchè penso tornerà a casa sua, ma conto che con gli altri palermitani potremo vederci al + presto!!!
      Ok,allora rimettiti presto e sicuramente organizzeremo di nuovo (anch'io sono palermitana).

      Commenta


        Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
        bho ragazzi, sarà...

        però quando io ho chiesto sullo scorrimento della graduatoria mi ha risposto che la graduatoria potrebbe anche non scorrere affatto!

        non so se è stato un eccesso di cautela da parte sua.

        sta di fatto che io ero abbastanza tranquilla e ora invece mi sento proprio na schifezza!
        Oh mamma, speriamo che abbia detto tanto per dire e che non si sia voluto esporre! Fino ad oggi erano tutti fiduciosi e positivi verso noi idonei! Comunque io resto fiduciosa, già si parte da buon punto! Io quindi con il mio 80,98 sono qualche posizione dopo di te!

        Commenta


          Mi sono tolta la curiosità pure io: con 77,55 sono 332°, speravo di essere nei primi 320, ma vabbè, fa schifo uguale come posizione

          Ci ripenserò nel 2014/2015...forse. Nel frattempo continuerò a cercare la mia strada.

          Commenta


            uh davvero sono stati pessimisti al telfono?

            io mi sono dimenticata totalmente che oggi si poteva chiamare per sapere la posizione definitiva, lo farò domani mattina, oggi sono incasinatissima...

            speriamo bene, io sto praticamente pensando a questo posto di lavoro 24 ore su 24

            Commenta


              Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
              Dicono così per essere cauti.

              Per queste cose bisogna guardare indietro, agli scorsi concorsi. Sicuramente al 200° arrivano.

              Non so se può stare tranquillo il 300°, ma fino al 200° è certa la chiamata!
              Secondo me vi state angustiando senza ragione. Non molti giorni fa s'è parlato di pensionamenti per un numero di unità compreso tra le 1000 e le 1500 per i prossimi tre anni.
              All'ultimo concorso non sono state assunte giusto le ultime venti persone circa.
              Ed è sempre stato così: mio padre entrò all'inizio degli anni '80, e i seicento idonei di allora vennero assunti tutti.
              Don't worry! Godetevi la vita in attesa della chiamata. Che arriverà, ne sono certo.

              Commenta


                TOSHIBAttezzato!

                allora, Antonellaccia e Falbi, confermato mercoledi sera, visto che 6perseo è cmq indisponibile?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                  bho ragazzi, sarà...

                  però quando io ho chiesto sullo scorrimento della graduatoria mi ha risposto che la graduatoria potrebbe anche non scorrere affatto!

                  non so se è stato un eccesso di cautela da parte sua.

                  sta di fatto che io ero abbastanza tranquilla e ora invece mi sento proprio na schifezza!
                  La classica prudenza dell'impiegato medio bankitaliota, se non hai certezze non ti sbilanciare parla solo su dati ufficiali.

                  E' vero è possibile pure che non scorra affatto la graduatoria, penso che ci siano 0,001% di possibilità che ciò avvenga, ma è possibile!

                  State tranquilli, scorrerà, alla Banca serve personale e deve rimpiazziare i prossimi 1000-1500 pensionamenti da qui al 2015 (di cui 1000 sicuri).

                  Noi come sindacato pensiamo che questa volta non solo la graduatoria scorrerà, ma si arriverà fino all'ultimo idoneo.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    La classica prudenza dell'impiegato medio bankitaliota, se non hai certezze non ti sbilanciare parla solo su dati ufficiali.

                    E' vero è possibile pure che non scorra affatto la graduatoria, penso che ci siano 0,001% di possibilità che ciò avvenga, ma è possibile!

                    State tranquilli, scorrerà, alla Banca serve personale e deve rimpiazziare i prossimi 1000-1500 pensionamenti da qui al 2015 (di cui 1000 sicuri).

                    Noi come sindacato pensiamo che questa volta non solo la graduatoria scorrerà, ma si arriverà fino all'ultimo idoneo.
                    falbi sto seriamente pensando di chiamarti "papà".
                    xD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
                      Purtroppo sono a letto con la febbre e la bronchite quindi non penso che nè domani nè mercoledì potrò uscire di casa (visto anche il tempaccio che c'è!), mi spiace non poter conoscere Falbi perchè penso tornerà a casa sua, ma conto che con gli altri palermitani potremo vederci al + presto!!!
                      Io fino a domenica 6 sono a Palermo, quindi se ti rimetti facciamo sempre in tempo a prendere un caffè, tra l'altro il 5 mattina dovrei vedere un futuro collega della provincia di trapani, che viene a palermo, potremmo aggiornarci a sabato mattina

                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      TOSHIBAttezzato!
                      allora, Antonellaccia e Falbi, confermato mercoledi sera, visto che 6perseo è cmq indisponibile?
                      Va bene confermo per mercoledì, ricordiamoci che c'è anche Sheradaze.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X